Mi chiamo Bond, James Bond. Esiste qualcuno al mondo che non conosce questa citazione? Nato dalla penna di Ian Fleming nel 1953, Bond è il protagonista di ben dodici romanzi, due raccolte di storie e un totale di 24 film (25 compreso questo); si può dire che l’agente 007 sia uno dei più famosi della storia. Poteva far attendere ancora i suoi fan? La risposta è ovviamente no. MGM Studios ha infatti da poco rilasciato il trailer finale di No Time To Die, con Daniel Creig al centro di tutto. La pellicola doveva essere rilasciata già l’anno scorso, ma a causa della pandemia globale è stata rimandata più volte. No Time To Die è diretto da Cary Joji Fukunaga, vede Daniel Craig, per la quinta volta, nei panni del famoso agente, e debutterà nelle sale italiane il 12 novembre.Un degno finale per Craig?
Daniel Craig ha dichiarato che questa è la fine del suo mandato per James Bond e si è detto molto fiero e felice del suo lavoro. Indipendentemente da cosa penserà la gente, sostiene l’attore, tutti coloro che sono stati coinvolti nel progetto hanno dato il massimo. Oltre a Craig vedremo nella pellicola, tra gli altri, Rami Malek (protagonista di Mr. Robot, recuperabile su Netflix), Léa Seydoux, Lashana Lynch e Ben Whishaw. Per quanto concerne la trama, in No Time To Die Bond ha lasciato il servizio attivo e si trova in Giamaica a vivere una vita tranquilla, fino all’arrivo dell’amico Felix Leiter, il quale chiederà aiuto per ritrovare uno scienziato rapito. Ce la faranno in tempo? Se siete inoltre appassionati, in generale, di film d’azione, vi ricordo che è da poco uscito il trailer di Old Henry, di cui già abbiamo parlato in un altro articolo.
Il trailer di No Time To Die
Come potevamo immaginare, a dominare il trailer di No Time To Die è l’azione. Il famoso agente appare nuovamente in giacca e cravatta ed è pronto a stupirci con arrampicate, sparatorie, inseguimenti in auto e quant’altro. Da James Bond cos’altro potevamo aspettarci? Rimanete sempre aggiornati per le novità sui vostri argomenti preferiti quali cinema, serie tv, giochi e quant’altro sul nostro sito Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram.