La serie TV Apple con Jason Momoa torna dopo due anni di attesa, con un aspetto più movimentato e carico di adrenalina. Il primo episodio della seconda stagione, disponibile da oggi solo su Apple TV+, ci riporta a seguire le vicende di Baba Voss e della sua incessante lotta per la sopravvivenza. See è ambientata in un mondo distopico dove l’epidemia di un virus ha decimato la razza umana, lasciando circa due milioni di sopravvissuti ciechi a livello genetico, all’interno del quale anche il solo parlare della vista è considerato eresia e punito con la morte.
Scritta da Steven Knight che ricordiamo essere il creatore di Peaky Blinders e diretta da Francis Lawrence acclamato per il superbo lavoro alla regia di Hunger Games, See è uno dei titoli presenti nel catalogo di Apple TV+ dal momento del debutto online avvenuto il 1 Novembre 2019.
See 2: aggiunte al cast ed episodi
In questa nuova stagione ricca di combattimenti all’ultimo sangue, vedremo Edo Voss fratello di Baba Voss, un personaggio del tutto nuovo interpretato da Dave Bautista, l’ex wrestler e lottatore MMA che ormai tutti conosciamo con il nome di Drax. Il suo nome si aggiunge quindi all’elenco, completando il cast composto da:
- Jason Momoa – Baba Voss
- Hera Hilmar – Maghra Kane
- Sylvia Hoeks – Queen Kane
- Christian Camargo – Tamacti Jun
- Archie Madekwe – Kofun
- Nesta Cooper – Haniwa
- Alfre Woodard – Paris
Gli episodi avranno una cadenza settimanale e saranno otto in totale, proprio come per la prima stagione, fissando dunque la data del secondo episodio al 3 settembre 2021. In vista delle ultime conclusioni vi lascio, prima, alla visione del trailer ufficiale di See – Seconda stagione.
Dopo il rapimento di Haniwa, figlia di Baba Voss, non abbiamo dubbi sullo schieramento di Bautista all’interno della storia, ma chissà che nuove rivelazioni ed intrecci non portino Edo Voss lontano dall’avarizia per la vista e vicino al fratello. Se ti piace restare aggiornato riguardo le ultime serie TV e film e vuoi ricevere notifiche così da non perderne mai l’uscita, entra nel nostro canale Telegram e raggiungici su Kaleidoverse. See you there!