Durante il precedente Pokémon Presents hanno fatto capolino numerose novità riguardanti i famosissimi mostriciattoli. Utsunomiya ha infatti presentato al pubblico grandissime novità riguardanti i titoli sviluppati da The Pokémon Company. Pokémon GO è una delle pellicole più al centro dell’attenzione di altre ultimamente, specialmente durante questo importante evento. Come biasimarlo dato che nel 2021 spegne la bellezza di ben cinque candeline. Sono stati annunciati, inoltre, dalla compagnia asiatica, degli eventi dedicati proprio a questo titolo intramontabile (a quanto pare la sua longevità persisterà ancora per la gioia di tutti gli appassionati). I piccoli mostriciattoli dell’Ottava ed ultima generazione sbarcheranno finalmente sui dispositivi mobile di tutti i fruitori, soltanto però in determinate date. Scopriamo insieme ulteriori dettagli.
Pokémon GO: tutti i mostriciattoli della regione di Galar
Durante il periodo previsto dal 20 al 31 agosto 2021, sarà possibile incontrare nelle strade di Pokémon GO tre tipi di mostriciattoli diversi, appartenenti alla regione di Galar (Pokémon Spada e Scudo). I nostri tre impavidi protagonisti, saranno niente poco di meno che Wooloo, Skwovet e Falinks. Il mondo è bello perché è vario ed ovviamente, questo non sarà l’unico evento messo a disposizione dal titolo mobile. Avremo la possibilità infatti, di poter catturare entrambi i Pokémon leggendari di Ottava generazione in due fasce giornaliere, separate tra di loro.
Come fare? Partecipando ai raid di livello cinque presenti su Pokémon GO dal 20 al 26 agosto, sarà possibile incontrare e catturare il cane leggendario Zacian, proveniente direttamente da Pokémon Spada. In seguito, dal 26 agosto al primo settembre, Zamazenta prenderà il posto del cugino e sarà dunque possibile catturare nei raid, il cane leggendario di Pokémon Scudo. Non conviene dunque lasciarsi perdere queste occasioni, specialmente se siete dei veri appassionati di questa fantastica serie! Le novità rilasciate al Presents dei giorni scorsi sono numerose e attesissime dai fans di tutto il mondo, proiettando i giocatori verso un futuro differente a quello a cui siamo abituati adesso. Questo sarà un ottimo anno per la serie di The Pokémon Company, grandi novità ci attendono!
Ti invitiamo dunque ad iscriverti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato sui tuoi argomenti preferiti.