World Of Warcraft, Shadowlands, Catene del Dominio è ora disponibile. I campioni mortali di Azeroth spiccano il volo verso il Carceriere all’interno della Fauce insieme ai loro alleati delle quattro Congreghe nell’ultimo capitolo di WoW Shadowlands. L’esperienza offerta ai giocatori è ricca di tantissimi nuovi contenuti da scoprire, andiamo a vederli insieme.
- Nuova area: Korthia – Scopri le nuove missioni e i segreti che ti attendono nella nuova e misteriosa area che il Carceriere ha trascinato nella Fauce.
- Incursione: Sanctum del Dominio – Giungi sulla cima di Torgast in questa incursione da 10 boss che porterà a un epico scontro finale con la Dama Oscura in persona, Sylvanas Ventolesto.
- Mega-spedizione: Tazavesh, il Bazar Celato – Scopri le merci esotiche, i mercanti e le strane creature di questo Bazar degli Alienatori, che culminerà in un rischioso assalto che coinvolgerà potenti manufatti di Azeroth.
- Volo nelle Terretetre – Spicca il volo nelle quattro zone delle Congreghe: il Bastione, Maldraxxus, Selvarden e Revendreth.
- Altri contenuti – I giocatori potranno affrontare la Stagione 2 di Shadowlands delle spedizioni Mitiche+ (con un nuovo modificatore stagionale, Tormento) e del PvP. Ci saranno inoltre aggiornamenti a Torgast, Torre dei Dannati, nuove armature cosmetiche, mascotte, cavalcature e imprese.
I dettagli su World Of Warcraft, Shadowlands, Catene del Dominio
Per festeggiare l’uscita di quest’ultimo aggiornamento ricco di nuovi contenuti, sul canale Youtube di World of Warcraft è stato rilasciato il filmato di lancio.
Sul portale Blizzard Centre troverete invece tutto il press kit di World Of Warcraft, Shadowlands, Catene del Dominio, disponibile dal 30 giugno. Per maggiori informazioni e dettagli su questo nuovo aggiornamento dell’eterno videogioco vi rimandiamo al sito web ufficiale. Il traditore Sire Denathrius è stato sconfitto, ma il potere della Fauce continua a crescere. Dovrete tornare nella Fauce con la forza ripristinata di Kyrian, Necrosignori, Silfi della Notte e Venthyr per combattere assieme a loro contro il temuto Carceriere. Siete pronti a questa nuova avventura dell’intramontabile World of Warcraft?
Continuate a seguirci su kaleidoverse e sul nostro canale telegram per rimanere sempre aggiornati.