Potreste non sapere che Ubisoft, come EA e Microsoft, possiede il proprio servizio di abbonamento a giochi, chiamato Ubisoft+. Sottoscrivendo, avrete pieno accesso alle edizioni definitive delle esclusive, non appena vengono rilasciate. E tutto questo senza considerare le oltre 100 opere presenti nel catalogo dell’editore. Insomma, Assassin’s Creed, Far Cry, Rainbow Six e moltissime altre opportunità videoludiche, tutte comprese in un solo servizio.
Le novità di Ubisoft+
Di base, il prezzo si aggira attorno ai 14.99€ al mese, ma Ubisoft ha previsto un sostanzioso sconto per il primo mese di abbonamento. Avrete infatti la possibilità di sottoscrivere il servizio ad un costo ridotto del 60%. Grazie a questa mossa, Ubisoft+ diventa il modo più economico per noleggiare nuovi titoli come Assassin’s Creed Valhalla o Immortals Fenyx Rising. Tutto questo e molto altro, a soli 6€ per 30 giorni. Ma Ubisoft+, oltre alle già imperdibili opere della casa di sviluppo francese, offre anche una serie di cosmetici ottenibili solo tramite abbonamento. Insomma, doveste essere grandi fan di opere come Rainbow Six o altro, questo è il posto giusto per voi.
È interessante notare che oltre a giocare su PC, potrete anche riprodurre in streaming alcuni dei titoli di Ubisoft+ tramite Google Stadia o Luna. Così facendo, avrete modo di approcciarvi al servizio avendo una vasta gamma di dispositivi a disposizione. Smartphone, TV e laptop saranno accessibili, garantendo prestazioni più che discrete. A questo prezzo, doveste avere anche solo il tempo di terminare un gioco, ne uscirete comunque soddisfatti e compiaciuti.
I servizi di abbonamento per quanto riguarda i videogiochi sono in rapida espansione. Xbox Game Pass non è più solo da tempo, e questa mossa di Ubisoft potrebbe portare molta utenza dalla sua parte. Che il futuro sia questo? Difficile saperlo con certezza, ma è sicuramente una grossa possibilità. Vi aspettiamo su Kaleidoverse e nel nostro canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati.