Durante la Geeked Week 2022, Netflix e Mattel Television hanno annunciato il ritorno di He-Man e della sua battaglia con Skeletor. Masters of the Universe: Revolution è stata svelata con una breve clip e il nuovo poster della serie. Siete pronti a tornare su Eternia? La serie racconterà una storia completamente nuova, mentre la lotta tra He-Man e gli eroici guerrieri e le forze di Skeletor raggiungerà nuove vette. Lo scontro avrà un focus mai visto prima e verranno introdotte nuove minacce.
Masters of the Universe: Revolution – un nuovo sequel
Netflix ha concepito Masters of the Universe: Revolution come un seguito per Masters of the Universe: Revelations, presente sul sito di streaming dal 2021. Questa serie funge da sequel del cartone animato originale degli anni ’80, He-Man and the Masters of the Universe. Netflix aveva prodotto la serie con lo scopo di continuare molti dei filoni irrisolti, lasciati in sospeso dopo la conclusione dello show del 1985.
Netflix non ha ancora annunciato il cast, anche se Mark Hamill, doppiatore di Skeletor, ha già stuzzicato i fan con un suo possibile coinvolgimento. Sembra essere certo che Chris Wood darà di nuovo voce a He-Man. Comunque la piattaforma ha affermato che il cast, composto interamente da star, verrà svelato presto. Anche i produttori della serie Revelations come Kevin Smith, che è stato sia creatore che produttore esecutivo, e Rob David, Ted Biaselli, Christopher Keenan e Frederic Soulie lavoreranno al nuovo show. Volete scoprire quando uscirà questo nuovo prodotto dedicato all’iconico He-Man? Cosa vi aspettate da questo sequel? Fatecelo sapere sui nostri social Instagram e Telegram, Facebook e TikTok. E per ogni aggiornamento riguardo anime, manga, videogiochi, film e serie TV vi invitiamo a seguire Kaleidoverse e il nostro canale YouTube.