Millie Bobby Brown è pronta a risolvere nuovi misteri nel sequel di Enola Holmes, la pellicola uscita lo scorso anno su Netflix e diventata incredibilmente virale. Anche Henry Cavill tornerà nei panni del fratello maggiore Sherlock nella nuova avventura che porterà ancora una volta una svolta femminile nel mondo del detective più famoso di sempre e della sua brillante famiglia. Infine, il regista Harry Bradbeer e lo scrittore Jack Thorne si occuperanno anche della seconda parte.
The sequel is afoot!
The adventure continues as Millie Bobby Brown & Henry Cavill return to the world of ENOLA HOLMES, reteaming with director Harry Bradbeer & writer Jack Thorne on a second film based on Nancy Springer’s book series about Sherlock Holmes’ brilliant sister. 🔎 pic.twitter.com/7tsr1fbej2
— NetflixFilm (@NetflixFilm) May 13, 2021
Basati nella serie di romanzi “I Misteri di Enola Holmes”, i film raccontano la storia della sorella adolescente ribelle di Sherlock Holmes, la quale ha il talento del super detective e spesso si rivela più brillante dei famosi fratelli. La collana composta da sei libri è stata scritta da Nancy Springer ed è stata nominata per moltissimi premi, tra cui molteplici Edgar Awards.
L’annuncio di Enola Holmes 2
Il sequel è stato annunciato oggi da Netflix e sarà prodotto e sviluppato da Legendary in associazione con l’azienda di streaming. La notizia è stata trasmessa attraverso un post su Twitter, e Millie Bobby Brown ha subito espresso la sua gioia:
“Non vedo l’ora di collaborare di nuovo con la mia famiglia di ‘Enola Holmes’. Enola ha un posto speciale nel mio cuore – è forte, intrepida, intelligente e coraggiosa. Aspetto con ansia il momento in cui i fan potranno vendere come continuano le sue avventure!”
Brown ha prodotto il primo film e farà lo stesso anche per il secondo insieme alla sorella Paige Brown per l’azienda PCMA Productions. Inoltre, Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes fungeranno da produttori, mentre Bradbeer, Thorne, Michael Dreyer e Joshua Grode saranno produttori esecutivi.
Nei primi 28 giorni successivi al rilascio, Enola Holmes ha ricevuto una stima di 76 milioni di visualizzazioni, quindi le aspettative per il sequel sono alle stelle. Per non perdere le prossime notizie su questa pellicola e molto altro, vi invito a iscrivervi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse!