Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Kakegurui Twin sul suo canale YouTube. Disponibile solo sulla piattaforma, la serie lo spin-off della serie Kakegurui uscirà il 4 Agosto. Dopo il grande successo ottenuto dalla serie principale, già l’anno scorso era stato annunciato l’arrivo dell’anime, affidando la produzione allo studio giapponese MAPPA. Netflix aveva garantito un grande sforzo nella produzione di anime. Una delle prime esclusive concesse in licenza al servizio di streaming, insieme al suo debutto in Giappone, è stato l’adattamento di Kakegurui: Compulsive Gambler di Homura Kawamoto e Toru Naomura. Per i fan rimasti in attesa dalla fine della seconda stagiona, ecco il grande ritorno. La serie è scritta da Homura Kawamoto e illustrata da Kei Saiki. La protagonista, questa volta, sarà un personaggio che abbiamo già conosciuto: Mary Saotome.
Di cosa parla Kakegurui Twin?
Kakegurui Twin si basa sulle vicende che avvengono un anno prima dell’anime principale. Precisamente un anno prima che Mary conosca Yumeko Jabami. Mary riesce a superare gli esami per trasferirsi all’ Accademia Hyakkaou e inizia a frequentare la scuola d’élite. Arrivata da poco, incontra una sua vecchia compagna delle elementari. Tsuzura Hanatemari le spiega come il gioco d’azzardo sia diventato una parte centrale delle regole della scuola. Saotome si adatta rapidamente al sistema stravagante della scuola e presto soccombe alla mania del gioco d’azzardo per cui viene conosciuta.
La serie principale ha debuttato in Giappone nel 2017, ed è stata distribuita nel resto del mondo nel 2018 da Netflix, facendo arrivare nel 2019 la seconda serie. L’anime prende ispirazione dallo spin-off del manga principale, che aveva iniziato la serializzazione sulla rivista Gangan Joker nel 2015. Siete curiosi di vedere le vicende di Mary prima di incontrare Yumeko? Fatecelo sapere sui nostri social Instagram e Telegram, Facebook e TikTok. E per ogni aggiornamento riguardo anime, manga, videogiochi, film e serie TV vi invitiamo a seguire Kaleidoverse e il nostro canale YouTube.