Nella giornata di ieri sono stati aperti un sito web e un account Twitter per l’adattamento anime del manga Malevolent Spirits: Mononogatari di Onigunsō. Sono stati rivelati un trailer, la visual, il cast e lo staff del progetto. Onigunsō ha pubblicato il manga sulla rivista Miracle Jump di Shueisha nell’aprile 2014 ed è passato a Ultra Jump a gennaio 2016. Shueisha ha pubblicato il 13° volume il 19 novembre e pubblicherà il 14° il 18 maggio.
Malevolent Spirits: Mononogatari – rilasciata la nuova visual e il trailer
Ryuichi Kimura (Kemono Friends 2, Aikatsu!) dirigerà la serie con lo studio d’animazione Bandai Namco Pictures. Keiichiro Ōchi (The Quintessential Quintuplets, The Demon Girl Next Door) sarà il responsabile della composizione della serie e Shiori Fujisawa si occuperà del character design. John Kanda e XELIK stanno componendo la musiche dell’anime. Il cast comprende al momento Takeo Ōtsuka nel ruolo di Hyoma Kunato e Yuki Takada nel ruolo del botanico Nagatsuki.
Quando gli spiriti passano nel mondo umano, possono possedere vecchi oggetti e acquisire una forma fisica: uno tsukumogami. Gli tsukumogami possono essere gentili, violenti o una via di mezzo, quindi il clan Saenome aiuta pacificamente a rimandarli nel mondo degli spiriti per evitare la distruzione. Kunato Hyouma è un membro del clan, ma è tutt’altro che pacifico, poiché serba rancore per il fatto che uno tsukumogami lo ha privato di qualcosa di importante. Temendo che la rabbia sfacciata di Hyouma nel trattare con questi spiriti porti a catastrofi soprannaturali, il nonno di Hyouma lo manda a vivere a Kyoto con Nagatsuki Botan, una giovane donna insolita che in realtà vive con gli tsukumogami come una famiglia! Riuscirà Hyouma a controllare le sue emozioni quando ha a che fare con gli tsukumogami, o il suo stesso spirito è destinato a essere posseduto dalla rabbia per sempre?
Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità dal mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.