Le settimane passano e il roster di Pokémon Unite continua a espandersi. Dopo il rilascio di Azumarill, avvenuto ormai ad aprile, possiamo finalmente divertirci con un nuovo Attaccante: Espeon, il Pokémon Sole, è approdato sull’Isola di Heos! E le sorprese non finiscono qui, sarà infatti possibile ottenere la sua licenza permanente in modo gratuito attraverso l’evento primaverile attualmente in corso, e con questa guida vi mostreremo come aggiungerla alla vostra collezione.
Pokémon Unite: le Missioni Speciali
Come è già avvenuto per diversi Pokémon in passato, sarà possibile ottenere la licenza permanente di Espeon prendendo parte a un evento a tempo limitato. Troverete le Missioni Speciali dedicate al Pokémon Sole proprio nella sezione Eventi in evidenza: tutto ciò che dovrete fare sarà effettuare l’accesso e partecipare ad alcune lotte ogni giorno per accumulare dei punti, e dopo averne ottenuti 2000 riceverete la vostra licenza. Tra le Missioni Speciali sono presenti ulteriori sfide settimanali che vi garantiranno ancora più punti e saranno un’ottima occasione per accumularli sempre più in fretta. In ogni caso, l’evento durerà circa 27 giorni, quindi potrete prendervi il vostro tempo per completare le sfide.
Se siete curiosi di provare questo nuovo Attaccante potrete già farlo recandovi nella sezione Allenamento del gioco, oppure attraverso la Modalità offline. Se invece vorreste giocare Espeon in delle Lotte Standard o Competitive, quindi contro dei giocatori reali, avrete già la possibilità di acquistare la licenza nel negozio utilizzando le vostre Gemme Heos. Noi vi consigliamo di pazientare e completare l’evento per ottenere la licenza gratuitamente, in modo da risparmiare le vostre Gemme (che ricordiamo, sono a pagamento) per un Holowear, magari proprio il nuovo Stile Teatro Heos per Espeon che è stato rilasciato oggi!
Pokémon Unite è disponibile gratuitamente su Android, iOS e Nintendo Switch, voi l’avete già scaricato? Fateci sapere se proverete il Pokémon Sole con un commento su Instagram, oppure attraverso i nostri canali Telegram e Youtube. Vi invitiamo inoltre a seguirci sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, degli anime e dei videogiochi!