Un post su Twitter conferma che il team di One Piece farà un grande annuncio sulla storia di Cappello di Paglia la prossima settimana, il 28 di marzo. I fan della serie sono abituati a ricevere aggiornamenti settimanali su Rufy e i suoi amici, non sorprende quindi che questo tweet abbia fatto impazzire tutti, visto che l’anime è al momento in pausa insieme al manga. Il teaser arriva per gentile concessione degli editori di Eiichirō Oda, magaka di One Piece, con una foto speciale che è stata pubblicata insieme al messaggio su Twitter. Il team ha confermato che il creatore della storia di Cappello di Paglia ha alcune notizie in arrivo e che queste saranno rese pubbliche a fine mese.
Il 28 di marzo è una data che suona familiare a tutti coloro che sono al passo con One Piece; il manga è infatti in pausa questa settimana, ma debutterà in Giappone con il prossimo capitolo proprio il 28 marzo. Le informazioni conosciute finora dicono che il capitolo 1044 promette di rispondere ad alcune grandi domande sui personaggi di Rufy e Joy Boy. Dopotutto, il manga ha lasciato i fan con un terribile cliffhanger alla fine del capitolo 1043. Il protagonista, infatti, in quest’ultimo capitolo, si è trovato in una brutta posizione col personaggio di Kaido, ma c’è stato anche il risveglio di un’ombra sul campo di battaglia accompagnato dalla dicitura “Joy Boy è tornato”.
Oda's staff teases "CONFIDENTIAL" One Piece announcement coming on March 28th! pic.twitter.com/IHACGYXxmR
— Artur – Library of Ohara (@newworldartur) March 20, 2022
Chiaramente questo cliffhanger ha fatto impazzire i fan, che hanno pensato a moltissime teorie su ciò che ci aspetta nel capitolo 1044 (che sembra proprio sarà uno dei migliori di tutto il manga). Quindi, non resta che aspettare quest’ultima settimana per sapere davvero cosa succederà il 28 di marzo. Per rimanere aggiornati su notizie sul mondo del cinema e molto altro vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse.