Eccoci tornati con una nuova guida di Kaleidoverse su Elden Ring. Quest’oggi vi spiegheremo come poter battere nel modo più veloce possibile Malenia, uno dei boss del nuovo capolavoro di From Software uscito il 25 febbraio che ha già raccolto una marea di consensi da parte di pubblico e critica. Iniziamo subito con i pochi ma fondamentali ingredienti che vi serviranno per sfruttare in maniera efficace questo metodo.
Ingredienti
- Armi di tipo Sangue
- Mascella della bestia di Fallingstar
- Cenere di lacrime di Mimic
Cosa fare per battere Malenia
Prima di tutto dovrete assicurarvi di avere delle armi con l’affinità di tipo Sangue, ciò risulterà fondamentale per l’operato del vostro Mimic. Per fare ciò dovrete cercare, trovare e prendere la Lama Nera presente a Nokron, accessibile dopo aver sconfitto Radagan. Una volta fatto ciò recatevi dal fabbro, scegliete l’arma a cui volete donare l’affinità Sangue ed utilizzate le Ceneri di Guerra per applicare il potenziamento. Una volta aver ottenuto il vostro armamentario (per una riuscita alla velocità della luce si consigliano nello specifico due Katane), entrate nell’arena del boss e seguite queste semplici passi:
- Tirate fuori le armi, allontanatevi, ed utilizzate una Cenere di lacrime di Mimic, così facendo, apparirà una vostra perfetta copia pronta per attaccare senza remore Melania.
- Equipaggiate la Mascella della bestia di Fallingstar e spammate la spell come se non ci fosse un domani, assicurandovi di mantenere la debita distanza dal boss in modo che si focalizzi sul vostro clone e vi permetta di ricaricare il mana. Ogni tre – cinque colpi il boss subirà uno stun permettendo al vostro doppione di attaccare senza pietà.
- Congratulazioni! Avete sconfitto Malenia.
Sul sito, troverete altre innumerevoli guide su questo e altri videogame del momento, esplorate la sezione Guide per accedervi. Per altri contenuti, continuate a seguire Kaleidoverse e ogni nostro social: Youtube, Instagram, Facebook e Telegram.