Simile alla meccanica del worm-hole di Sole e Luna, la funzione delle distorsioni spazio – temporali di Leggende Pokémon: Arceus vi consentirà di incontrare protagonisti delle opere precedenti. L’unico problema è che c’era molto mistero su come funzionassero, almeno finora. Per sbloccarle, dovrete prima completare la settima missione, denominata La frenesia del Signore dei boschi, la quale vi darà modo di ricevere la notifica sull’attivazione della funzione. Leggende Pokémon: Arceus vi consente di sapere quando una distorsione spazio . tempo è attiva grazie a un banner che vi lampeggerà sullo schermo della Nintendo Switch. Nel mondo di gioco non farete fatica nel notarle, in quanto sono rappresentate da enorme cupole viola che si calano dal cielo. Sebbene la meccanica si sblocchi automaticamente durante la progressione della storia, potrebbe risultare complicato capire come generarle nell’effettivo, ergo in questa guida vi spiegheremo come farlo.
Come trovare le distorsioni spazio – tempo in Leggende Pokémon: Arceus
Sebbene le vostre possibilità di generare le distorsioni spazio – temporali in Leggende Pokémon: Arceus possa essere rigenerata tornando a Villagio Giubilo, sarà molto complicato che appaiano, ergo conviene molto più aspettarle sulla mappa. È interessante notare che, poiché le battaglie mettono in pausa il timer interno della mappa, non dovrete ingaggiare in alcun modo alcuna lotta contro creature o allenatori durante la vostra attesa. Nei prossimi cinque punti vi illustriamo per bene come compiere la procedura in poco tempo:
- Caricate la mappa e viaggiate velocemente verso una posizione del campeggio.
- Mettete giù il controller, restando fermi ad aspettare.
- Leggende Pokémon: Arceus eseguirà un controllo interno ogni cinque minuti, aumentando le vostre possibilità di generare una distorsione spazio – temporale.
- Non combattete i Pokemon selvatici poiché metterà in pausa questo timer.
- Una volta ricevuta la notifica che si è formata una distorsione, viaggiate verso la spaccatura spaziale e attendete che si sia completamente formata.
E questo è tutto ciò che devi sapere come generare le distorsioni spazio-temporali. Sfortunatamente, non c’è altro che possiate fare per forzare o aumentare le possibilità di apparizione delle fratture. Comunque, grazie a queste informazioni, riuscirete sicuramente a risparmiare un mucchio di tempo. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.