He-Man and the Masters of the Universe è pronto a tornare sotto i riflettori. Dopo aver fatto un impressionante debutto su Netflix , il principe Adam e i suoi alleati sono decisi a fermare Skeletor dal suo nuovo piano mortale. Il cartone animato per bambini originale di Mattel Masters of the Universe è stato presentato per la prima volta nel 1981 ed è rimasto in onda per sette anni. Dopo il suo successo, ha generato diverse action figure, fumetti e videogiochi, nonché una serie spin-off chiamata She-Ra. He-Man and the Masters of the Universe Stagione 2 sarà presentato in anteprima mondiale su Netflix il 3 marzo.
He-man and the masters of the universe: trailer e cast vocale
Gli scrittori della serie includono Bryan Q. Miller, Peter Binswanger, Amanda Deibert e Lila Scott. I produttori esecutivi dello show sono Rob David, Frederic Soulie, Adam Bonnett e Christopher Keenan, che hanno tutti lavorato a Masters of the Universe: Revelation. Jeff Matsuda è co-produttore esecutivo. Susan Corbin è la produttrice, con Miller come story editor. Qui di seguito trovate il cast vocale della serie:
- Yuri Lowenthal nei panni di He-Man/Adam/Tuvar;
- Stephen Fry nel ruolo di Man-E-Faces;
- David Kaye nel ruolo di Cringer/Battle Cat
- Grey Griffin come Evelyn/Evil-Lyn;
- Antony Del Rio nel ruolo di Duncan/Man-at-Arms;
- Kimberly Brooks nel ruolo di Teela/Eldress/Maga;
- Trevor Devall nel ruolo di R’Qazz/Beast Man;
- Judy Alice Lee nel ruolo di Krass/Ram Ma’am;
- Roger Craig Smith nel ruolo di Kronis/Trap-Jaw/General Dolos;
- Fred Tatasciore nel ruolo di Re Randor/Baddrah;
- Ben Diskin nel ruolo dello Scheletro/Principe Keldor;
- Tom Kenny nel ruolo delle unità Ork-0/RK;
- Max Mitchell nel ruolo di Kitty;
- Max Stubington nel ruolo del giovane Adam;
- Zeno Robinson nel ruolo di Stratos;
- Dee Bradley Baker nel ruolo di Webstor;
- Bobcat Goldthwait nel ruolo di Gary la libellula.
- Fry, Robinson, Baker e Goldthwait sono i nuovi attori che si uniranno al cast della seconda stagione.
Come proseguirà la serie di He-Man?
Nella seconda stagione, He-Man e i Signori dell’Universo devono tenere il Potere del Grayskull fuori dalle grinfie di Skeletor e del suo esercito di soldati ipnotizzati trasferendo Castle Grayskull nella sicurezza del regno celeste di Avion. Mentre He-Man impara cosa significa guidare, Re Randor deve organizzare una ribellione segreta contro Skeletor che ora ha gli occhi puntati sul suo prossimo premio. L’ultima versione di He-Man and the Masters of the Universe è un fantasy di fantascienza animato al computer con personaggi familiari che molte generazioni di fan hanno imparato ad amare.
La storia della serie segue un amnesico principe Adam che, a causa di suo zio corrotto, è stato separato da suo padre, re Randor. Dopo essere diventato un membro della Tiger Tribe, il principe scopre una spada magica mutaforma che lo trasforma nel sovrumano He-Man. Dopo la sua trasformazione, lui ei suoi alleati devono combattere contro il malvagio Skeletor e i suoi servi. Siete pronti per questa seconda stagione? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.