Dalla sua uscita, Genshin Impact ha avuto numerosi codici promozionali gratuiti che, una volta inseriti al suo interno, sono stati in grado di regalare Primogem, Mora, Hero’s Wit e altro ancora, e febbraio 2022 non è escluso. Naturalmente, ci sono già molti modi per guadagnare oggetti e valute durante le sessioni spese vagando per il mondo dell’opera, ma poiché il gioco esce costantemente con nuovi contenuti, armi e personaggi, vale la pena ottenere tutto il vantaggio possibile. Poiché offrono spesso Primogem, vi consigliamo di farli vostri al più presto possibile, in quanto questa risorsa vi permette di esprimere sempre più desideri, aiutandovi a ottenere i nuovi protagonisti introdotti o anche quelli che vi mancano. Insomma, per accumularla avete la sola opzione di usare denaro reale, il che rende il tutto tremendamente costoso.
I codici Genshin Impact di febbraio 2022
Al momento, non ci sono molti codici disponibili. Tuttavia, questi cambiano costantemente, alcuni durano solo fino a una certa data, altri durano solo fino a quando un numero specifico di persone li riscatta. I codici elencati di seguito funzionano a partire da inizio mese fino a esaurimento scorte, se così possiamo definirlo:
- 9BPCJCQGHAWZ – 60 Primogem, 5 Adventurer’s Experience
- GENSHINGIFT – 50 Primogem, 3 Hero’s wit
Per richiedere questi codici di Genshin Impact di febbraio 2022, dovrete prima scalare i livelli fino ad arrivare al grado di avventura 10. Avrete modo di completare questo processo in modo abbastanza celere, eseguendo missioni principali o secondarie, esplorando la mappa, aprendo forzieri e completando le commissioni classiche giornaliere. Giunti a questo punto, vi basterà recarvi sul sito web ufficiale di Genshin Impact e seguire questi passaggi:
- Accedete all’account selezionando il pulsante “Accedi” in alto a destra dello schermo.
- Selezionate il nome del server nel quale giocate solitamente..
- Inserite il vostro nickname.
- Digitate uno dei codici riscattabili e fate clic su “Riscatta“.
Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.