La compagnia Netmarble annuncia che è in lavorazione un nuovo gioco per PC, console e mobile basato sul famosissimo anime e manga, il cui nome sarà The Seven Deadly Sins: Origin. Sembra che il gioco sarà un open-world con un protagonista tutto nuovo, ma non mancherà la possibilità di giocare nei panni dei personaggi che già conosciamo e amiamo. Al momento non si conosce la data di uscita del gioco e non è stato specificato se arriverà in tutti i Paesi. Ma per ingannare l’attesa è stato rilasciato un trailer che mostra alcuni dettagli interessanti.
Molto particolare è la modalità di esplorazione scelta per il gioco: non solo sarà possibile avventurarsi in queste ambientazioni mozzafiato anche di notte, ma si potrà anche andare sott’acqua per trovare dei tesori o addirittura volare. Le ambientazioni pacifiche di The Seven Deadly Sins: Origin vanno quasi a contrastare con le avvincenti scene di combattimento, in cui vediamo che sono coinvolte più persone. Che sia quindi possibile giocare coi propri amici? Speriamo di scoprirlo presto, anche perché per diversi giochi sviluppati da Netmarble è stato necessario aspettare più di un anno.
The Seven Deadly Sins: la trama
I Sette Peccati Capitali erano i cavalieri più forti della Britannia medievale e ognuno di essi prendeva il nome da uno dei peccati capitali. Dopo essere stati falsamente accusati di cospirazione contro la monarchia, essi vennero apparentemente sconfitti dai Cavalieri Sacri, che con un colpo di Stato si impossessarono del regno. Col tempo però tra il popolo comincia a girar voce che in realtà i sette cavalieri sono vivi, e così Elizabeth, figlia del re spodestato, parte alla loro ricerca per poter riconquistare il regno.
Negli anni, la serie ha ottenuto un successo crescente, ancora prima dell’adattamento anime che ha solo contribuito ad accrescerne la popolarità, portando anche alla realizzazione di diversi lungometraggi. Basti pensare che personaggi come Meliodas e Ban sono riconoscibili anche da chi non ha mai letto il manga o seguito la serie. E voi, siete fan di The Seven Deadly Sins? Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Se volete saperne di più continuate a seguirci su Telegram, Youtube, e qui su Kaleidoverse.it!