Riuscire a costruire la miglior build per Arataki Itto in Genshin Impact non può prescindere dal potenziamento delle abilità Geo. Il nuovo personaggio sarà sbloccabile tramite la classica meccanica di Wish, mediante la quale avrete modo di tentare la fortuna nella speranza di ottenerlo. Non sarà semplice, in quanto le probabilità sono talmente basse al punto tale che recuperarlo potrebbe arrivare a costarvi anche centinaia di dollari. Di fatto, nel caso di personaggi a cinque stelle, la vostra speranza è affidata a un misero 0.6% di possibilità d’uscita di quel particolare idolo che desiderate.
Arataki Itto. nello specifico, è un personaggio Geo a 5 stelle originario della regione di Inazuma. Sia lui che Gorou, un utilizzatore di Bow a 4 stelle, sono stati aggiunti a Genshin Impact contemporaneamente. La sua arma è il Claymore, che gli consente di abbattere gli scudi dei nemici e scavare per ottenere materiali nell’overworld. La parte bella di Arataki Itto è che può prendere il posto dell’attuale DPS ingaggiato nella vostra squadra poiché lavora meglio delle controparti se messo nelle condizioni di poter infliggere molti danni. A questo punto, per riuscire a creargli la miglior build possibile, non dovrete far altro che fornirgli le migliori armi e artefatti, aumentandone notevolmente le abilità base, già ottime. Una delle sue caratteristiche principali consiste nell’aumentare il danno inflitto in base alle proprie statistiche difensive. Fortunatamente non dovrete concentrarvi solo su quelle, in quanto vi sono all’interno di Genshin Impact degli oggetti capaci di migliorare la difesa di Arataki Itto, e ve li elenchiamo qui sotto.
La miglior build di Arataki Itto in Genshin Impact
- Redhorn Stonethresher: grazie a questa arma, le statistiche difensive del personaggio sono aumentate del 28%. Inoltre, il danno inflitto dagli attacchi normali e caricati aumenta del 40% in base al valore della sua difesa. Questa è di gran lunga la miglior opzione disponibile per Arataki Itto in Genshin Impact.
- Whiteblind: a ogni colpo subito, le statistiche di qualunque tipo di attacco e la difesa verranno aumentate del 6%. Tenete a mente però come questo effetto possa verificarsi una sola volta ogni mezzo secondo.
- Husk of Opulent Dreams: questo particolare set di artefatti permette di potenziare costantemente sia la difesa classica che danno bonus inflitto dalle abilità Geo.
Poiché anche Gorou fa parte del suo stesso stendardo in Genshin Impact, dovreste provare a usarlo come supporto di Arataki Itto. È anche un personaggio Geo che si concentra sulla fornitura di miglioramenti sulle abilità difensive del DPS principale della squadra. Di conseguenza, combinandoli assieme, potreste ottenere un’accoppiata niente male, capace sia di resistere ma anche di offendere con efficacia. Magari sarà un po’ più semplice ottenere il primo, ma portando pazienza potreste essere ricompensati anche in tempi brevi. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.