Sifu, l’attesissimo Beat-em-Up di arti marziali sviluppato dagli stessi sviluppatori di Absolver farà la sua grande entrata nelle case dei giocatori molto prima del previsto. La data di lancio del gioco è stata anticipata all’8 febbraio 2022, ovvero due settimane della data originariamente anticipata al 22 febbraio.
Con l’annuncio anticipato, gli sviluppatori hanno dichiarato che vogliono permettere ai giocatori di mettere le mani su questo titolo il prima possibile in modo che possano goderne prima dell’arrivo di molti titoli tripla A nel mese. Una scelta decisamente ben studiata da parte dello studio Sloclap, visto e considerato che durante lo stesso mese atterrerà su molte console l’altrettanto atteso e bramato Elden Ring e non solo, in quanto arriveranno nello stesso mese anche Horizon Forbidden West e Dying Light 2. Insomma la scelta strategica di rilasciare il gioco prima dei grandi titoli potrebbe rivelarsi vincente per l’indie brawler.
Se non siete familiari con il titolo, Sifu è un action Beat-em-Up in terza persona concentrato su combattimenti a colpi di arti marziali, che narra delle vicende di un giovane studente di Kung Fu in cerca di vendetta per l’assassinio della sua famiglia. Il suo viaggio lo porterà dai vicoli umidi dei sobborghi a grattacieli di corporazioni, Assaltando e battendo nemici durante il suo viaggio.
Come lo stesso Absolver, il titolo vi consentirà di combinare una moltitudine di tecniche dalle più svariate arti marziali e di sfruttare l’ambiente a vostro vantaggio per uscire vittoriosi da qualsiasi mischia vi imbattiate. Nel caso doveste fallire, avrete con voi un mistico amuleto che vi riporterà in vita; tuttavia il potere di questo amuleto è a doppio taglio in quanto farà invecchiare di alcuni anni il protagonista. Non ci resta che attendere questo lancio anticipato di Sifu. seguiteci su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram e YouTube per tutte le news.