Blade Runner è uno dei franchise fantascientifici più iconici di Hollywood e oggi, durante un evento tenutesi a New York Comic Con, è stato rilasciato il nuovo trailer della serie anime targata Crunchyroll e Adult Swim, Blade Runner Black Lotus, ambientata tra gli eventi dei due film cinematografici di Ridley Scott (Alien, The Last Duel) e Denis Villeneuve (Dune). La serie uscirà il 13 novembre 2021 e ogni episodio avrà una durata di 30 minuti ciascuno. Qui di seguito troverete il trailer che hanno rilasciato oggi:
Simulcast online in tutto il mondo
Il giorno in cui verrà trasmesso l’anime usciranno due episodi in rapida successione. Crunchyroll trasmetterà la serie in giapponese sottotitolata, mentre Adult Swim la trasmetterà doppiata in inglese, ed entrambi offriranno la serie agli spettatori di tutto il mondo al di fuori dell’Asia. L’anime, prodotto da Sola Digital Arts (Ultraman), è diretto da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Standalone Complex). Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) è il produttore creativo dell’anime, mentre Mitsuhisa Ishikawa dello studio Production I.G è consulente di produzione.
La Trama di Blade Runner Black Lotus
Una ragazza con abilità letali si risveglia priva di ricordi nella Los Angeles del 2032. Gli unici indizi sulla sua vita passata sono un data device e un tatuaggio raffigurante un loto nero. L’unico modo per risalire alla sua identità perduta sarà dare la caccia alle persone responsabili del suo passato brutale. Elle avrà una sorta di ruolo nel cambiamento del mondo di Blade Runner tra la Tyrell Corporation del film originale e la Wallace Corporation del sequel.
Cosa ne pensi di questo nuovo trailer di Blade Runner: Black Lotus ? Sei entusiasta di vedere il franchise affrontare gli anime con questa serie? La sua uscita promette di essere una produzione indimenticabile. Vi invitiamo a rimanere sul nostro sito Kaleidoverse, per non perdervi futuri sviluppi, e di entrare a far parte del nostro canale Telegram.