Dopo l’uscita abbastanza spiazzante della settimana scorsa, One Piece torna con un nuovo tassello da aggiungere alla sua storia e alla saga di Elbaph. Di seguito troverete la nostra recensione sul capitolo 1147 che va a confermare la spietatezza dei Cavalieri Sacri attraverso le mosse che metteranno in atto. Scoprirete nuove e interessanti informazioni su questi spietati nemici sui quali vi farete molte domande.
La prossima settimana ci sarà la Golden Week in Giappone e di conseguenza ci sarà pausa. nonostante ciò, il prossimo capitolo potrebbe ugualmente trapelare, quindi state molto attenti a quello che potrebbe arrivare. Detto ciò, godetevi la lettura di questo articolo e lasciate un commento a riguardo; vediamo cos’è successo in One Piece1147!
Altre informazioni
Ormai si sa, all’interno del mondo di One Piece le informazioni rivelate dai personaggi sono le cose più preziose che si possano avere. Grazie a ciò è possibile fare numerosi collegamenti col passato e teorie per il futuro. Anche nel capitolo 1147 vengono date nuove spiegazioni sui Cavalieri Sacri e sono anche abbastanza importanti per i possibili sviluppi.
Proprio per questo motivo vi raccomandiamo di stare attenti a una particolare frase di Saul, un riferimento proprio ai nemici. La nostra prima reazione è stata chiederci come facesse a conoscere quel determinato dettaglio e abbiamo iniziato a teorizzare numerosi scenari che vorremmo vedere sviluppati per dare una quadra al personaggio. Sappiamo che ogni tanto Oda si perde in alcuni dettagli e ha delle sviste, ma speriamo che in questo caso non sia così e che sia tutto ragionato.
Una crudeltà senza limiti
Che il piano dei Cavalieri Sacri fosse senza scrupoli lo si era già capito, ma in questo capitolo 1147 viene ribadito ulteriormente. I nemici di Elbaph annunceranno a gran voce le intenzioni delle loro mosse e il reale motivo, aggiungendo un particolare davvero spietato: avanzeranno una proposta ai giganti in modo da metterli davanti ad un bivio veramente complicato.
Dobbiamo riconoscere che questa mossa è tanto crudele quanto geniale. Potrebbero davvero ottenere quello che cercano e portare a compimento la missione sull’isola dei giganti. Noterete che, gira e rigira, il Governo Mondiale vuole sempre e soltanto una cosa e non potrete non ripensare a uno specifico evento del passato. A fine lettura vi chiederete cosa fareste se foste al posto dei giganti, così come abbiamo fatto anche noi e avremo tutti una settimana in più per formulare delle risposte.
Il piano dei Cavalieri Sacri è geniale, ma molto crudele: voi cosa fareste?
One Piece non va in pausa ma il Giappone sì
Come già scritto in precedenza ci sarà pausa la settimana prossima. Questo stop però è dovuto alle numerose festività del Giappone, quindi non possiamo escludere che trapeli qualcosa ugualmente. Noi siamo davvero tanto curiosi di sapere quali risvolti prenderà questa proposta e ci aspettiamo altre rivelazioni importanti. Elbaph ci sta piacendo davvero molto come saga e ci permette di dare risposte ad alcune delle numerose questioni che sono ancora incompiute.
Diteci la vostra su questo nuovo capitolo di One Piece con un commento qui su Kaleidoverse oppure sulla nostra pagina Instagram. Il Giappone andrà anche in pausa ma noi no quindi vi raccomandiamo di stare attenti alle prossime uscite sul sito e, nel frattempo, potrete leggere numerosi articoli già pubblicati. Di seguito ve ne consigliamo alcuni: l’articolo sui primi 3 episodi di Andor 2, quello su The Stolen Girl e su Ash – Cenere mortale. Al prossimo articolo!