Lo staff dell’anime della serie Raven of the Inner Palace (Kōkyū no Karasu) di Kōko Shirakawa ha iniziato lo streaming del secondo video promozionale dello show oggi. Il video rivela e presenta in anteprima le sigle iniziali e finali. Queen Bee esegue la sigla di apertura “Mysterious” e krage esegue la sigla di chiusura “Natsu no Yuki” (“Winter Snow”). Lo staff ha anche rivelato che Mana Hirata interpreterà Ishiha e Reina Ueda interpreterà Unkajō. Shirakawa ha lanciato la serie di romanzi con illustrazioni di Ayuko (The Earl & the Fairy) nell’aprile 2018. Il settimo e ultimo volume è stato pubblicato il 21 aprile.
Staff e cast vocale della serie anime Raven of the Inner Palace
Chizuru Miyawaki (Gintama TV anime, Gintama: The Final) dirige l’anime presso BN Pictures e Satomi Ooshima (Fortune Favors Lady Nikuko) supervisiona le sceneggiature della serie. Shinji Takeuchi (Fairy Tail, Gintama) sta adattando i design originali dei personaggi di Ayuko per l’animazione. Asami Tachibana (DARLING in the FRANXX, Haikyu!!, Moriarty the Patriot) sta componendo la musica. L’anime sarà presentato in anteprima il 1 ottobre 2022 alle 23:30, sui canali Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11, e sarà trasmesso anche su Kansai TV. Aniplex Online Fest 2022 proietterà parte del primo episodio il 24 settembre e la doppiatrice Saku Mizuno apparirà all’evento. I membri principali del cast includono:
- Saku Mizuno nel ruolo di Jusetsu Ryō;
- Masaaki Mizunaka nel ruolo di Koshun Ka;
- Taku Yashiro nel ruolo di Eisei;
- Marika Kono come Jiujiu;
- Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Onkei;
- Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Tankai;
La storia dei romanzi è incentrata su Uki, una concubina imperiale che non è mai stata chiamata nelle camere da letto dell’imperatore e mantiene una vita singolarmente unica all’interno delle camere dell’harem. Vista da alcuni come una vecchia e da altri come una giovane donna, è nota per l’utilizzo di una magia misteriosa che aiuta con tutto, dal trovare oggetti perduti all’infliggere maledizioni. Quando una circostanza fa sì che l’imperatore la chiami, il loro incontro cambierà la storia. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.