Quando si tratta di grandi serie anime, pochi titoli possono essere paragonati a Chainsaw Man e lo spettacolo non è ancora uscito, ma tutti noi stiamo aspettando di poter finalmente vedere questo titolo. Quest’anno, il manga di successo andrà in televisione sotto gli l’attenta supervisione dello Studio MAPPA. Ovviamente, la popolarità della storia significa che tutti gli occhi sono puntati sull’anime prima ancora della sua uscita. E finalmente abbiamo appreso quando esattamente lo spettacolo andrà in onda.
Chainsaw Man la serie anime arriva a ottobre
L’aggiornamento arriva direttamente dal Giappone poiché sono state pubblicate nuove informazioni per quanto riguarda la data di rilascio di Chainsaw Man. Secondo questi aggiornamenti, l’anime dovrebbe essere pubblicato l’11 ottobre 2022. Lo studio MAPPA ha assicurato a tutti che la serie non sarà censurata, sarà abbastanza cruento da giustificare uno slot a tarda notte. Lo studio ha recentemente annunciato il cast vocale, che includerà Kikunosuke Toya (Tokyo 24th Ward) come Denji, Tomori Kusunoki (Tiger & Bunny) come Makima, Shogo Sakata (Pokemon & My Hero Academia) come Aki Hayakawa e Fairouz Ai Kadota (Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean) nel ruolo di Power.
Nel frattempo sappiamo che dietro la macchina da presa c’è un’impressionante squadra di veterani degli anime, tra cui il regista Ryu Nakamura (Jujutsu Kaisen), lo sceneggiatore Hiroshi Seko (L’attacco dei giganti) e il regista d’azione Tatsuya Yoshihara (Black Clover). Sappiamo anche che Kensuke Ushio (Devilman Crybaby) comporrà la colonna sonora, mentre Kazutaka Sugiyama (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) e Kiyotaka Oshiyama (Devilman Crybaby) disegneranno rispettivamente i personaggi e i diavoli. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.