Studio Orange si è tenuto impegnato in questi ultimi anni e non passerà molto tempo prima che i suoi prossimi titoli vengano pubblicati. Con Trigun: Stampede all’orizzonte, lo studio si sta destreggiando, titolo su titolo, grazie a diverse serie in corso. Ovviamente, Beastars è in cima a quella lista e abbiamo appena appreso quando la serie tornerà con la sua quarta e ultima stagione. Itagaki ha lanciato il suo manga BEASTARS sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten a settembre 2016. Il manga è terminato a ottobre 2020.
L’ultima stagione di Beastars arriva nel 2024
Il 41° numero della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten ha annunciato oggi che l’ultima stagione dell’adattamento anime del manga BEASTARS di Paru Itagaki debutterà su Netflix nel 2024. La stagione adatterà il nuovo arco manga di Itagaki. L’ultima stagione della serie riporterà in scena lo staff principale della prima e della seconda stagione. Ciò significa che Shinichi Matsumi dirigerà l’uscita finale mentre Nanami Higuchi supervisionerà la sceneggiatura. Quindi, siete ancora in tempo per recuperare la serie prima del gran finale.
Il primo anime televisivo ha debuttato su Netflix in Giappone nell’ottobre 2019. La stagione ha debuttato su Netflix al di fuori del Giappone a marzo 2020. La seconda è stata presentata in anteprima a gennaio ed è andata di nuovo in onda in Giappone. Su Netflix ha debuttato fuori dal Giappone nel luglio 2021. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.