HIDIVE ha annunciato giovedì che il doppiaggio inglese dell’anime Call of the Night (Yofukashi no Uta) di Kotoyama sarà presentato in anteprima l’8 settembre 2022 alle 13:00. EDT. Kotoyama (Dagashi Kashi) ha lanciato il manga Call of the Night sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nell’agosto 2019. Shogakukan ha pubblicato il 12° volume del libro il 15 luglio 2022.
Presentato il cast vocale inglese per la serie anime Call of the Night
Tomoyuki Itamura (serie Monogatari) dirige l’anime presso LIDEN FILMS con Tetsuya Miyanishi (Josee, La tigre e il pesce) come regista principale. Michiko Yokote (Bleach, Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop) sta scrivendo le sceneggiature. Haruka Sagawa (Happy-Go-Lucky Days) sta disegnando i personaggi. Creepy Nuts esegue la sigla di apertura Datenshi (Fallen Angel) e la sigla di chiusura Yofukashi no Uta (Call of the Night). Il duo esegue anche brani in inserto per l’anime. Il cast del doppiaggio inglese include:
- Gabriel Regojo nel ruolo di Ko,
- Natalie Rial come Nazuna;
- Jade Kelly nel ruolo di Akira;
- Brandon Hearnsberger nel ruolo di Tonio;
- Daniel Regojo nel ruolo di Kai;
- Andrew Love come Matsuda;
- Katelyn Barr nel ruolo del giovane Ko;
- Juliet Simmons nel ruolo del giovane Akira;
Reed dirigerà il doppiaggio e Kalin Black e Reed scrivono le sceneggiature ADR. Brent Marshall è responsabile del mix inglese e David Lascoe è l’ingegnere audio. L’anime è stato presentato in anteprima il 7 luglio 2022. HIDIVE trasmette in streaming l’anime con sottotitoli in inglese mentre va in onda in Giappone. Incapace di trovare soddisfazione nella vita di tutti i giorni e affetto da una grave insonnia, Yamori Kou inizia a girovagare da solo per le strade della città nelle ore notturne. Una sera, Kou incontra una strana ragazza, Nanakusa Nazuna, la quale si offre di aiutarlo a curare la sua insonnia invitandolo a dormire accanto a lei a casa sua. Tuttavia, ben presto Kou scopre che non si tratta di un semplice scambio a senso unico. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.