Il sito web ufficiale dell’anime Golden Kamui ha annunciato venerdì che per la quarta stagione è stato scelto Kenyu Horiuchi come sergente Kikuta della settima divisione dell’esercito imperiale giapponese. Kikuta fu gravemente ferito nella guerra russo-giapponese e trascorse molto tempo a riprendersi al Noboribetsu Onsen con il soldato di prima classe Ariko. La quarta stagione debutterà ad ottobre. Noda ha lanciato il manga sulla rivista Young Jump di Shueisha nel 2014 e lo ha terminato il 28 aprile.
Lo staff che si occuperà della quarta stagione di Golden Kamui
Brains Base animerà la nuova stagione al posto di Geno Studio. Shizutaka Sugahara (D-Frag!) è il direttore principale, in sostituzione del regista Hitoshi Nanba. Noboru Takagi sta tornando per supervisionare le sceneggiature della serie. Takumi Yamakawa è il nuovo character designer, in sostituzione di Kenichi Ohnuki. La prima stagione dell’anime televisivo è stata presentata per la prima volta nell’aprile 2018. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie con sottotitoli in inglese mentre andava in onda in Giappone. La seconda stagione è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2018 mentre la terza è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2020.
Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell’epoca Meiji, durante la quale è stato soprannominato “l’invincibile Sugimoto“. Si dà alla corsa all’oro per salvare la moglie di un suo commilitone, caduto in battaglia. Durante la ricerca s’imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l’esistenza una riserva d’oro gestita da criminali corrotti. Nella ricerca verrà accompagnato da una ragazza ainu di nome Asirpa, che gli ha salvato la vita in una tormenta. I due inizieranno la loro avventura contro i criminali. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.