Il panel Bungo Stray Dogs ft. Masahiko Minami e Chiaki Kurakane al Crunchyroll Expo ha presentato ieri il primo video promozionale per la quarta stagione di anime di Bungo Stray Dogs. Il video rivela che la stagione sarà presentata in anteprima il prossimo gennaio. Il team di produzione ha anche annunciato più membri del cast e membri dello staff di ritorno. Il manga ha anche ispirato un gioco per smartphone lanciato a dicembre 2017. Ambition ha rilasciato il gioco in inglese a luglio 2018 e Crunchyroll ha assunto la pubblicazione del gioco a novembre 2018. Un OVA è stato spedito con il 13° volume compilato del manga nell’agosto 2017, mentre Crunchyroll trasmetterà in streaming la nuova stagione mentre andrà in onda in Giappone.
Bungo stray Dogs annunciati i membri dello staff e cast della serie
Come precedentemente annunciato, lo staff principale di ritorno include il regista Takuya Igarashi, il supervisore alla sceneggiatura e sceneggiatore della serie Yoji Enokido, il designer dei personaggi e il capo direttore dell’animazione Nobuhiro Arai e lo studio di animazione BONES. Torneranno anche i membri principali del cast Yūto Uemura (Atsushi Nakajima), Mamoru Miyano (Osamu Dazai), Sumire Morohoshi (Kyōka Izumi), Kensho Ono (Ryūnosuke Akutagawa) e Kishō Taniyama (Chūya Nakahara). I membri del cast appena annunciati sono invece:
- Akio Ohtsuka nel ruolo di Genichiro Fukuchi;
- Makoto Koichi nel ruolo di Teruko Ōkura;
- Takehito Koyasu nel ruolo di Nikolai G;
- Takeshi Kusao nel ruolo di Mushitarō Oguri;
I membri dello staff appena annunciati sono:
- Progetto di scena: Fumihiro Katagai;
- Direttore artistico: Yumiko Kondou;
- Artista chiave colore: Yukari Goto;
- Direttore della fotografia: Tsuyoshi Kanbayashi;
- Regista 3D CG: Yota Andō, Yuuki Oguri;
- Montaggio: Shigeru Nishiyama;
- Musica: Taku Iwasaki;
- Produzione musicale: Lantis;
- Direttore del suono: Kazuhiro Wakabayashi;
- Effetti sonori: Shizuo Kurahashi (Sound Box), Sachiko Nishi (Sound Box);
- Produzione sonora: Glovision;
Un film anime, intitolato Bungo Stray Dogs: Dead Apple, è uscito in Giappone a marzo 2018. Crunchyroll ha iniziato a trasmettere il film in streaming a settembre 2018. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.