Ci sono molte serie manga popolari che devono ancora ricevere adattamenti anime, ma una delle più grandi arriverà sul piccolo schermo. Kaiju No. 8 è la storia di un uomo che cerca di liberare il mondo dalle minacce giganti diventando lui stesso un kaiju e Toho Studios è destinato a dare vita a questa guerra mostruosa, come annunciato al Crunchyroll Expo di quest’anno. La serie in Italia è pubblicata dalla J-pop.
Annunciata la serie anime di Kaiju No. 8 con un trailer
L’account Twitter ufficiale del manga Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto ha annunciato che la serie riceverà un adattamento anime. L’animazione TOHO ha trasmesso in streaming un video di annuncio. Matsumoto ha lanciato il manga a luglio 2020 sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha. Toho è una delle più grandi case di produzione in Giappone e ha lavorato a numerosi anime di successo. Da My Hero Academia a Spy x Family e persino Jujutsu Kaisen Toho conosce un successo quando ne vede uno e Kaiju No. 8 è in cima alla lista.
Nel settembre 2021, il manga ha superato i quattro milioni di copie in circolazione, rendendolo il manga a raggiungere il traguardo.La serie è stata nominata per il 14° Manga Taisho Awards nel gennaio 2021, il Tezuka Osamu Cultural Prize lo scorso febbraio e gli Eisner Awards a maggio. Ha preso il primo posto al settimo “Next Manga Awards” (Tsugi ni Kuru Manga Taishō) nella categoria web manga nell’agosto 2021. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.