Come avevamo previsto, l’evento dedicato alla regione di Hisui che avrà inizio il 27 luglio si arricchisce di sorprese grazie agli Allenatori che hanno preso parte al GO Fest di Seattle, sbloccando a livello globale diversi bonus tra cui una giornata dedicata al debutto di Braviary di Hisui. Infatti domenica 31 luglio, dalle 11 alle 14, si terrà il Raid Day ad esso dedicato. La difficoltà del boss non è ancora stata rivelata, ma sappiamo che sconfiggendolo sarà possibile incontrare persino la sua variante cromatica, basterà avere un pizzico di fortuna.
I vantaggi del Raid Day
Durante la fascia oraria del Raid Day, riceverete il 50% di Punti Esperienza in più per ogni raid completato. Vi consigliamo quindi di attivare un Fortunuovo se state cercando di salire di livello, ma portare qualche amico con voi potrebbe essere un’idea altrettanto interessante. I nuovi bonus del GO Fest infatti, prevedono che qualsiasi interazione coi vostri amici (aprendo pacchi amicizia, effettuando scambi ma soprattutto lottando insieme nei raid) farà salire più rapidamente il vostro livello di amicizia. Facendo girare dei Dischi Palestra, inoltre, potrete ottenere fino a cinque biglietti raid gratuiti fino alle 16. Potrete anche ottenere una maggiore quantità di caramelle XL se parteciperete ai raid di persona piuttosto che in remoto.
Pokémon GO: gli Ultrabonus del GO Fest
Ma Braviary di Hisui non è l’unico Pokémon che si unirà ai raid. Sembra infatti che, per tutta la durata dell’evento Scoperte di Hisui, Unown S sarà disponibile come boss nei raid di livello 1. E non è tutto: anche Panpour, con tanto di versione shiny, apparirà in tutto il mondo nei raid allo stato selvatico. Stiamo parlando di sue mostriciattoli molto rari (gli Unown sono molto esclusivi, mentre Panpour è una variante regionale disponibile solo in America), vi consigliamo quindi di aggiungerli al vostro Pokédex questa settimana, avrete tempo fino al 2 agosto.
Siete pronti a vedere per la prima volta in Pokémon GO le creature di Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere con un commento su Instagram, attraverso il nostro canale Telegram oppure unendovi al gruppo Facebook. Vi aspettiamo sempre qui su Kaleidoverse.it, dove troverete ogni giorno tante notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, degli anime e dei videogiochi!