Lo staff del progetto anime televisivo originale Renai Flops (Love Flops) di Kadokawa ha iniziato a trasmettere in streaming martedì il primo video promozionale dell’anime e ne ha rivelato lo staff, un nuovo membro del cast e la premiere di ottobre. Il video rivela e presenta in anteprima la sigla di apertura Love? Reason why!! di Konomi Suzuki. Shiori Izawa interpreterà Raburin, un robot AI che supporta Asahi Kashiwagi. Ryūdai Ishizaka (Iwa-Kakeru! -Climbing Girls-) ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Young Animal di Hakusensha il 24 giugno.
Membri e cast della serie Love Flops e trailer
Nobuyoshi Nagayama (Lezioni di vita con Uramichi-Oniisan) dirigerà l’anime a Passione. Midori Yui e Fujiaki Asari sono assistenti alla regia. Ryō Yasumoto (Steins;Gate 0) si occupa della composizione e della sceneggiatura della serie. Kazuyuki Ueda (Kinmoza! Kiniro + Mosaic) è il character designer e il capo direttore dell’animazione. Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) sta componendo la musica. Sakie Suzuki (Wasteful Days of High School Girl) si occupa del design del colore. Eiko Tsunadō (Tokyo Ghoul:re) è responsabile dell’ambientazione artistica. KUSANAGI (Berserk) è il direttore artistico. Kouji Hayashi (Wonder Egg Priority) è il direttore della fotografia. Taro Yamada si occupa del 3D. Ayako Tan (Record of Ragnarok) e Nami Niinuma sono gli editori. Hisayoshi Hirasawa (Yatogame-chan Kansatsu Nikki) dirige il suono. Yasushi Inomata (Tawawa lunedì) si occupa degli effetti sonori. Il cast dell’anime include:
- Ryota Ohsaka nei panni di Asahi Kashiwagi, una normale studentessa delle superiori di tutti i giorni;
- Miku Itō nei panni di Aoi Izumizawa, una ragazza allegra e onesta ma reticente con un talento per i lavori domestici;
- Ayana Taketatsu nei panni di Amelia Irving, una studentessa americana trasferita ostinata ma innocente e goffa;
- Rie Takahashi nei panni di Ilya Ilyuchin, una studentessa trasferita bulgara tranquilla e introversa;
- Hisako Kanemoto nei panni di Bai Mongfa, una nuova insegnante cinese che va alla leggera con i suoi studenti;
- Marika Kōno nei panni di Karin Istel, un’allegra studentessa tedesca trasferita che a volte è troppo alta per il suo bene;
- Jun Fukuyama nei panni di Yoshio Ijūin, un sedicente amico di Asahi che si ingrazia tutti;
Cinque ragazze provenienti da diverse parti del mondo si trasferiscono nella classe di Asahi dando il via ad una serie di eventi e incomprensioni giovanili creando una rom-com multiculturale unica. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.