Tekken si sta preparando a fare il suo debutto nel mondo delle serie anime su Netflix, entro la fine dell’estate. Tekken: Bloodline ha ufficialmente una data di uscita con il servizio di streaming, scoperta con un trailer completamente nuovo. La serie era in lavorazione all’inizio di questa primavera, però al momento non abbiamo molti dettagli nemmeno sullo staff che si occupa della sua realizzazione, ma il colosso streaming ha annunciato la sua data d’uscita: il 18 agosto 2022.
Netflix rilascia il trailer della serie Tekken: Bloodline
Netflix ha presentato un primo trailer della serie animata Tekken: Bloodline, assieme anche a una nuova visual kay. Sebbene il servizio di streaming non abbia rivelato lo staff della serie, l’elenco delle serie di Neflix al di fuori degli Stati Uniti presenta i tag di genere “Programmi TV statunitensi” e “Serie anime”. Il servizio di Reed Hastings e Marc Randolph ha utilizzato gli stessi tag in precedenza per programmi come DOTA: Dragon’s Blood, Blood of Zeus e Castlevania. Netflix descrive la serie, che sembra adattare grosso modo la storia di Tekken 3, come segue:
Il potere è tutto. Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le arti marziali tradizionali in stile Kazama, da sua madre in tenera età. Anche così, era impotente quando un mostruoso male è apparso all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e cerca il potere assoluto. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo The King of Iron Fist.
Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.