Il sito ufficiale del film anime del manga Kin no Kuni Mizu no Kuni di Nao Iwamoto ha svelato oggi un nuovo teaser trailer del film. Il teaser rivela i due principali membri del cast del film che includono Kento Kaku come Naranbayar e Minami Hamabe come Sara. Il manga è ambientato in due regni rivali che sono stati in cattivi rapporti per molto tempo. La storia è incentrata su Sara e Naranbayar, una principessa e un giovane di entrambi i paesi che si incontrano per caso e scoprono che devono agire come una coppia per mantenere la pace nei loro regni. Lentamente si innamorano l’uno dell’altro.
Kin no Kuni Mizu no Kuni rilasciato un nuovo trailer
Kotono Watanabe (Btooom!) dirigerà il film a Madhouse. Fumi Tsubota (12-Sai: Chiccha na Mune no Tokimeki, Hugtto! Precure, Waccha PriMagi!) sta scrivendo la sceneggiatura. Mitsuyuki Masuhara è accreditato come supervisore dell’animazione. NTV è accreditata per il coordinamento della produzione e Warner Bros. Japan sta distribuendo. Il film uscirà nella primavera del 2023.
Iwamoto ha lanciato il manga sulla rivista di manga Flowers shōjo di Shogakukan nell’ottobre 2014 e Shogakukan ha pubblicato l’unico volume del manga nel 2016. Kin no Kuni Mizu no Kuni è in cima alla lista delle lettrici per l’edizione 2017 di Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha! È stato anche nominato per il decimo premio Manga Taisho nel 2017. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.