L’anime del Dr. Stone è tornato brevemente con un episodio speciale della durata di un ora, che si è concluso ieri, rivelando alla fine il trailer ufficiale della terza stagione di Dr.Stone: New World in arrivo nella primavera 2023. La serie riprenderà subito dopo gli eventi di questo speciale anime, quindi potete dare un’occhiata al nuovo speciale e alle due stagioni precedenti in streaming con Crunchyroll. La serie manga in Italia viene pubblicata da Star Comics.
Pubblicato un nuovo video per la terza stagione di Dr.Stone
Il primo anime televisivo ha debuttato a luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagione mentre andava in onda e Funimation ha mandato in streaming un doppiaggio della stagione. L’anime è stato presentato in anteprima su Toonami nell’agosto 2019. Dr. Stone: Stone Wars, la seconda stagione dell’anime, è stata presentata per la prima volta nel gennaio 2021. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo tranne che in Asia e Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio inglese. L’anime ha debuttato su Toonami nel maggio 2021.
Boichi (Sun-Ken Rock) e Riichirou Inagaki (autore di Eyeshield 21) hanno lanciato il manga su Weekly Shonen Jump a marzo 2017 e hanno concluso la serie il 7 marzo scorso. Il 26° e ultimo volume del manga è stato pubblicato il 4 luglio. Un fanbook sarà poi distribuito in Giappone ad agosto. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.