Himawari ha lanciato i romanzi di Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu sul sito web di Shōsetsuka ni Narō nel 2012 e la serie è in corso. Futabasha ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Kiouran nel luglio 2016 e venerdì ha pubblicato il 13° romanzo. Yuriko Takagami ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito Web e sull’app Gaugau Monster di Futabasha nel 2017.
Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu ottiene un adattamento anime
L’account Twitter per il sito web di Gaugau Monster di Futabasha ha rivelato venerdì che la serie di light novel Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu dello scrittore Himawari e dell’illustratore Kiouran riceverà un adattamento anime. Futabasha ha pubblicato il nono volume del manga in Giappone il 28 aprile. I romanzi e i manga complessivi hanno un totale di 1,6 milioni di copie in circolazione. Takagami ha pubblicato l’immagine che troverete sotto su Twitter per commemorare l’annuncio.
Midori Akitsu muore e Dio la fa reincarnare in una bambina di nome Nema che vive in un altro mondo. La bambina ha il compito di decidere se distruggere la razza umana, perché nel mondo dove vive il genere umano sta disprezzando le altre razze, agendo come razza superiore. Riceve così da Dio il potere di essere amata da tutte le creature non umane. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.