Warner Brothers Japan e Crunchyroll hanno rivelato la sigla di apertura e una nuova visual Key di Mob Psycho 100 III, la terza stagione dell’anime televisivo del manga Mob Psycho 100 di ONE, durante il panel all’Anime Expo di domenica. I MOB CHOIR eseguiranno la sigla di apertura “1”. Crunchyroll ospiterà la premiere dei primi due episodi al suo evento Crunchyroll Expo dal 5 al 7 agosto. La prima stagione è stata presentata in anteprima in Giappone a luglio 2016, mentre la seconda è stata presentata a gennaio 2019.
Mob Psyco 100 pubblicata una nuova visual key
Crunchyroll ha anche mostrato in anteprima l’intera sequenza di apertura dell’anime durante il panel, inoltre trasmetterà in streaming la serie in tutto il mondo, esclusa l’Asia, in giapponese con sottotitoli in inglese e con doppiaggio in inglese; mentre andrà in onda in Giappone, a partire da ottobre. Setsuo Ito, Takahiro Sakurai, Akio Ohtsuka, Miyu Irino e Yoshitsugu Matsuoka stanno tutti riprendendo i ruoli rispettivamente di Shigeo “Mob” Kageyama, Arataka Reigen, Ekubo, Ritsu Kageyama e Teruki Hanazawa. Altri membri del cast di ritorno includono:
- Takanori Hoshino nel ruolo di Serizawa;
- Atsumi Tanezaki nel ruolo di Tome Kurata;
- Uki Satake nel ruolo di Tsubomi;
- Ayumi Fujimura nel ruolo di Ichi Mezato;
- Toshihiko Seki nel ruolo di Musashi Goda;
- Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Tenga Onigawara;
Il precedente regista dell’anime, Yuzuru Tachikawa, è ora accreditato come direttore esecutivo, con Takahiro Hasui (Bungo Stray Dogs, il regista dell’episodio Sk8 the Infinity) come nuovo regista. Hiroshi Seko ritorna per la composizione della serie. Anche Yoshimichi Kameda, Kazuhiro Wakabayashi e Kenji Kawai tornano rispettivamente come designer dei personaggi, e direttore del suono e compositore musicale. Ryō Kōno ritorna come direttore artistico delle stagioni precedenti, così come Shihoko Nakayama per il design del colore, Mayuku Furumoto come direttore della fotografia e Kiyoshi Hirose come montatore. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.