Durante l’Anime Expo di domenica Crunchyroll ha fatto diversi annunci per quanto riguarda la sezione anime. Tra le novità troviamo l’adattamento del manwha Solo Leveling del quale è stato pubblicato anche un brevissimo trailer, insiema alla lista dei membri dello staff che si occuperanno della serie. Lo streamer ha confermato anche altre serie anime durante l’evento di domenica.
Gli annunci fatti da Crunchyroll durante l’Anime Expo
Il manhwa che sta spopolando, Solo Leveling, di Chugong riceverà un adattamento anime. Shunsuke Nakashige (Mother of the Goddess’ Dormitory) dirigerà la serie anime presso A-1 Pictures e Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Nyaruko: Crawling with Love!) è lo sceneggiatore principale. Tomoko Sudo (Alice in Borderland, Fragtime) sta progettando i personaggi e Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Blue Exorcist, Kill la Kill, Mobile Suit Gundam UC) compone la musica. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming al di fuori dell’Asia il prossimo anno.
Altro annuncio fatto e per quanto riguarda la serie anime di Tomo-chan Is Girl di Fumita Yanagida. Hitoshi Namba dirigerà l’anime presso Lay-duce con l’assistente alla regia Noriko Hashimoto. Megumi Shimizu (Banished From The Heroes’ Party, My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) è la scrittrice principale e Shiori Hiraiwa sta disegnando i personaggi. Masaru Yokoyama (Horimiya, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Fruits Basket del 2019) sta componendo la musica. Crunchyroll trasmetterà in streaming l’anime il prossimo gennaio. I membri del cast vocale sono:
- Rie Takahashi come Tomo Aizawa (in giapponese);
- Lexi Nieto come Tomo Aizawa (in inglese);
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Junichiro Kubota (in giapponese);
- Sally Amaki nel ruolo di Carol Olston (in giapponese e inglese);
- Rina Hidaka nel ruolo di Misuzu Gundo (in giapponese);
Inoltre trasmetterà in streaming la seconda stagione anime di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation e ha annunciato il suo debutto il prossimo anno. Crunchyroll ha anche confermato che inizierà lo streaming dell’anime di Overlord IV martedì 5 luglio per la stagione estiva. Inoltre ha presentato nuovi trailer per le seconde stagioni anime di To Your Eternity e In/Spectre. Crunchyroll ha confermato che trasmetterà Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary -. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.