La prima stagione di Panty & Stocking with Garterbelt, andata in onda per la prima volta in Giappone nel 2010, è stata prodotta da Gainax con Hiroyuki Imaishi (Promare, Kill la Kill) come regista, Geek Fleet come compositore della serie e Atsushi Nishigori (Gurren Lagann, The Idolmaster) come character designer. Studio Trigger sta attualmente celebrando il decimo anniversario dello studio e in quel decennio ha pubblicato alcuni dei progetti anime più singolari di tutti i tempi. Ma ciò che lo ha reso unico fin dall’inizio è stato il fatto che fosse uno studio formato dall’ex dipendente Gainax, Hiroyuki Imaishi, che da allora ha diretto alcuni dei progetti di Trigger nel decennio dalla sua fondazione.
Annunciata la seconda stagione di Panty & Stocking
Studio Trigger ha annunciato sabato durante il suo panel all’Anime Expo che la serie di commedie d’azione torna con una seconda stagione. Lo staff del panel ha mostrato un breve video con una ripresa animata e un testo con la frase NEW PANTY & STOCKING. I video mostrano i personaggi principali in posa ciascuno con entrambe i diti medi in alto. L’anime di 13 episodi è andato in onda originariamente nel 2010. Funimation ha rilasciato l’anime in home video nel 2012, 2013, 2014 e 2019.
Crunchyroll ci dice della prima stagione:
Panty e Stocking sono angeli osceni che sono stati banditi dai cancelli perlati per essere cattive ragazze sboccate, pazze per il sesso e dipendenti dallo zucchero! Ora trascorrono le loro giornate a caccia di fantasmi nell’abisso lascivo tra il Cielo e la Terra.
Cosa ne pensate di questo annuncio? Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.