Warner Brothers Japan ha pubblicato un trailer durante il panel all’Anime Expo di venerdì per Record of Ragnarok II, la seconda stagione dell’anime del manga Record of Ragnarok (Shūmatsu no Walküre) di Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui. L’azienda ha anche rivelato lo staff che si occuperà della seconda stagione che debutterà su Netflix nel 2023. Oltre al manga è stato rilasciato anche uno spinoff The Legend of Lu Bu Fengxiang The Flying General che è stato lanciato su Comic Zenon nell’ottobre 2019 e si concluderà con il suo settimo volume il 20 dicembre.
Record of Ragnarok rilasciato il trailer della seconda stagione
Masao Ookubo (Onegai My Melody Yū & Ai, Gekijōban PriPara: Mi~nna de Kagayake! Kirarin Star Live) tornerà a dirigere la seconda stagione alla Graphinica e alla Yumeta Company. Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!, Per grazia degli dei) si occupa di nuovo della composizione della serie, insieme a Yuka Yamada (Aikatsu!). Masaki Sato tornerà a disegnare i personaggi e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) tornerà a comporre la musica. Yasunori Ebina (Naruto) si occupa di nuovo della direzione del suono.
La prima stagione ha debuttato su Netflix in esclusiva mondiale nel giugno 2021. Warner Bros. Japan descrive l’anime così:
Gli dei sono in riunione per decidere se lasciar vivere o meno l’umanità. Una valkiria solitaria propone di dare un’ultima opportunità agli uomini e suggerisce una battaglia definitiva: 13 divinità si sfideranno contro 13 umani, in scontri uno contro uno. Da questo dipenderà il futuro dell’umanità.
Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.