La Warner Brothers Japan ha rivelato venerdì durante il suo panel all’Anime Expo il secondo video promozionale per la seconda parte della serie anime del manga Le Bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean di Hirohiko Araki. Il panel ha rivelato che la seconda parte sarà presentata in anteprima mondiale su Netflix il 1 settembre 2022. La serie andrà quindi in onda su Tokyo MX il 7 ottobre alle 24:30 JST (in effetti, l’8 ottobre), prima di essere lanciata su altre reti. L’arco narrativo di Stone Ocean del manga Le bizzarre avventure di JoJo è andato dal 1999 al 2003 e ha 17 volumi, costituiti dai volumi dal 64 all’80 del manga complessivo.
Pubblicato il nuovo trailer della seconda stagione di Stone Ocean
David Production sta tornando per produrre la serie. Kenichi Suzuki sta tornando come regista capo e Toshiyuki Kato (regista della serie Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, regista di Così parlò Kishibe Rohan) è il regista. Yasuko Kobayashi sta tornando dall’anime precedente per occuparsi della composizione della serie e Masanori Shino (Black Lagoon, Gungrave, No Guns Life) è il character designer. Shun’ichi Ishimoto (JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind direttore dell’animazione) è il designer dello stand. Yoshikazu Iwanami tornerà come direttore del suono e Yūgo Kanno tornerà come compositore.
La seconda parte sarà composta dagli episodi 13-24 della stagione anime. Netflix ha debuttato con i primi 12 episodi dell’anime a livello globale nel dicembre 2021. La serie è andata in onda anche in televisione in Giappone a partire da gennaio e il 12° episodio il 26 marzo. Stone Ocean è la sesta parte del manga Le bizzarre avventure di Jojo di Araki e continua le storie precedenti. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.