È passato più di un decennio da quando Trigun ha arricchito i nostri schermi con nuovi contenuti. Nonostante la sua età, lo space western rimane un classico tra i fan e trova ancora nuovi seguaci regolarmente. Ovviamente, da tempo era stato chiesto che la serie tornasse in un nuovo anime, e un’altra voce sta circolando suggerendo che un progetto del genere sia in fase di sviluppo. In rete sta circolando un immagine che sembra far intuire il ritorno di questa serie. Sono passati quasi 25 anni dalla fine dell’anime originale di Trigun.
In arrivo il reboot di Trigun: in rete compare un account misterioso
Un nuovo account Twitter chiamato @6MillionBounty sta anticipando un nuovo annuncio per domani con un’immagine. L’immagine raffigura un poster da ricercato strappato, in stile selvaggio West con una taglia. All’interno dell’universo Trigun di Yasuhiro Nightow, il personaggio principale Vash the Stampede è conosciuto come “The $$60.000.000.000 (sessanta miliardi di dollari doppi) per la taglia sulla sua testa.
WANTED pic.twitter.com/O9t7k27kjh
— $$6,000,000の賞金首 (@6MillionBounty) June 16, 2022
L’account Twitter ufficiale dell’editore di Trigun Yoshiyuki Fudetani segue il profilo @6MillionBounty. Allo stesso modo, l’account Twitter ufficiale della rivista Young King Ours di Shonengahosha, dove è stato serializzato il manga segue anche lui l’account. Entrambi hanno ritwittato il teaser. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.