La casa editrice giapponese Kodansha ha annunciato che Saint Cecilia And Pastor Lawrence (Shiro Seijo To Kuro Bokushi in originale), manga shojo di Hazano Kazutake, diventerà un anime molto presto. Oltre all’annuncio Kodansha ha rivelato anche i primi nomi che formeranno lo staff tecnico mentre Kazutake ha realizzato un’illustrazione per festeggiare la novità e comunicarla ai suoi fan.
Il manga è iniziato nel 2017 e in Italia è inedito: si tratta di uno shojo che ruota intorno a Lawrence – un giovane prete – e Cecilia, una ragazza considerata dalla gente del villaggio la Santa – una consigliera, una figura con il compito di dare conforto. Lawrence ha il compito di portare i fedeli del paesino dove vive da Cecilia, che però è una ragazza pigra che trascorre la maggior parte del proprio tempo a dormire. Questa sua attitudine costringe Lawrence a farne le veci; eppure lentamente le cose tra loro cambiano, soprattutto da parte di Cecilia. Sarà lo stesso per il prete?
Saint Cecilia And Pastor Lawrence: chi sono i membri dello staff?
- Sumie Noro, regista (anche di Anima Yell!, episodio 8; How Heavy Are The Dumbbells You Lift?, episodi 2, 6, 11; My Senpai Is Annoying, episodio 3)
- Yuka Yamada, composizione della serie (ha lavorato al copione di alcuni episodi di Kuroshitsuji e al copione di Ao Haru Ride)
- Hiromi Nakagawa, character design (ha lavorato all’animazione del film Kimi ni Kimeta! dei Pokèmon e di alcuni episodi di Blue Exocist)
- Doga Kobo, studio di produzione (Gekkan Shoujo Nozaki-kun).
Maggiori informazioni appariranno sul sito ufficiale del manga. Ad ogni modo, voi cosa ne pensate? Vi intriga la trama? Siete curiosi di sapere come si evolverà il rapporto tra Cecilia e Lawrence? Parliamone nei commenti e, se vi piace il lavoro che facciamo seguiteci qui su Kaleidoverse o sulle nostre pagine social, dove parliamo di anime, manga, cinema e videogiochi tra notizie e approfondimenti.