Il primo volume del quarto capitolo di Stranger Things è arrivato alla fine del mese scorso ed è stato molto amato dai fan di tutto il mondo. La prima parte della serie è diventata subito uno dei prodotti TV più seguiti nella storia di Netflix. Tuttavia, come ormai sappiamo, Stranger Things 4 non è ancora stato rilasciato nella sua interezza. I fratelli Duffer hanno suddiviso la stagione in due e fino a ora abbiamo visto solo sette dei nove episodi. Ciò significa che gli ultimi due sono in arrivo. Netflix ha annunciato, prima del debutto della Stagione 4, che il Vol. 2 uscirà a inizio luglio, quindi a un mese dal primo volume. Se non volete spoiler di nessun genere, fermatevi qui e non leggete oltre!
Ora che mancano un paio di settimane prima di vedere il finale di Stranger Things 4, Netflix ha pubblicato dei contenuti, alcuni dei quali in parte spoiler. La piattaforma ha condiviso sui suoi canali ufficiali sei nuove immagini degli ultimi due episodi. Le foto ritraggono i personaggi ancora divisi nei diversi gruppi. Vi sono Undici con il dottor Brenner, il gruppo a Hawkins (tra cui vediamo anche una Nancy sana e salva) e il trio riunito in Russia. Infine vi sono anche i ragazzi in California, in viaggio. Le immagini sono disponibili sui vari social, tra cui Facebook e Twitter, ma qui vi abbiamo condiviso la galleria di Instagram.
Intanto, mentre aspettiamo il secondo volume della stagione, che uscirà il primo luglio, potete leggere la nostra recensione del vol. 1. Oppure potete leggere la nostra intervista ad Alessandro Ward, doppiatore di Steve di Stranger Things. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei videogiochi e molto altro, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse.