Dopo una partenza a dir poco esplosiva, e decisamente apprezzata da tutti quanti i fan, continua il regolare appuntamento settimanale con il nuovo episodio di The Boys 3, ovvero il numero 4, il quale, dopo la premiere che ha visto ben tre puntate rilasciate insieme, potrebbe sembrare poco. Sicuramente non è facile seguire un piatto così ricco come i primi tre episodi, carichi di azione e nuovi spunti di trama. Questa quarta puntata sarà effettivamente riuscita a tenere testa ai precedenti? Oppure inizia a perdere la magia della grandiosa premiere di questa terza stagione?
Il mistero dietro a Soldatino
Possiamo sicuramente dormire sonni tranquilli, con un quarto episodio decisamente all’altezza dei precedenti. Continuano le indagini del gruppo riguardo Soldatino, ovvero il Patriota prima di Patriota. Venirne a capo è forse la chiave per poter contrastare l’antagonista principale, e tra colpi di scena e rivelazioni, la ricerca continua a essere interessante e intrigante anche in questo episodio. Ma la trama non si muove solo intorno a Butcher e compagnia, e fortunatamente, le trame che seguono Starlight e gli altri eroi rimangono intriganti, e sempre cariche di colpi di scena e rivelazioni, e altrettanto ricche di interpretazioni ottime, sia dai soliti noti che da personaggi minori.
Un ottimo approfondimento anche sui personaggi di Frenchie e Kimiko. La chimica tra i due continua a essere ottima su schermo, creando una relazione intrigante, che ci tiene incollati al monitor per seguirne i minimi sviluppi. Sempre ottime, ovviamente, le interpretazioni di Tomer Kapon e Karen Fukuhara. I due attori riescono a esprimere perfettamente la chimica che c’è tra i due. Il conflitto interiore di due personaggi che sanno di non essere perfetti, ma cercano di venirne a capo. Non scenderemo troppo nel dettaglio ovviamente, ma le loro scene sono sicuramente ben gradite.
The Boys 3 e i colpi di scena nell’episodio 4
Insomma, una puntata che tiene perfettamente testa alle precedenti, e che continua a presentare spunti interessanti di trama, per tutti i personaggi principali coinvolti. Sicuramente non un compito facile, ma che lo showrunner Eric Kripke e gli scrittori degli episodi stanno portando avanti egregiamente. Come per la settimana scorsa, non sarà facile attendere un’altra settimana per avere il nuovo episodio sul nostro schermo. Ma sicuramente, visto il livello che si sta mantenendo fino a ora, c’è ben poco di cui preoccuparsi, e molto su cui speculare nel mentre.
Noi continueremo ad accompagnarvi ogni venerdì, con ogni nuovo episodio di The Boys 3. Potete rimanere connessi al nostro canale Telegram, sempre aggiornato con ogni articolo, recensione e guida pubblicate sul nostro sito. Oppure, potete seguire i nostri social, per unirvi alla nostra community e rimanere aggiornati su tutte le novità e gli articoli più interessanti pubblicati ogni settimana qui su Kaleidoverse.it. Appuntamento alla prossima settimana!