Netflix trasmetterà in streaming la serie live action di One Piece e la prima stagione avrà dieci episodi. Adelstein ha dichiarato, in un videomessaggio mostrato al Jump Festa nel 2017, che l’adattamento hollywoodiano del manga inizierà con l’arco di East Blue e “si allargherà da lì”. Adelstein ha inoltre affermato che la serie promette di creare “un vero One Piece” dopo aver discusso personalmente il progetto con Oda.
Si aggiungono altri sei membri al cast di One Piece
Netflix espande il cast della serie di One Piece, basata sull’amato manga dell’autore Eiichiro Oda, e seguirà le avventure ultraterrene di Monkey D. Rufy e la sua ciurma di pirati, mentre esplorano isole esotiche e oceani infiniti alla ricerca del tesoro definitivo, One Piece, per diventare il prossimo Re dei Pirati. Oda sarà il produttore esecutivo mentre Tomorrow Studios, una partnership tra Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, produrrà il live action. Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.) è lo sceneggiatore dello show e Steven Maeda e Becky Clements i produttori esecutivi.
Per quanto riguarda le sei nuove aggiunte al cast, si tratta di: Kirkwood che interpreterà Captain Morgan; Loots che apparirà come Kaya; Maniatis che sarà Klahadore; Fairbass che si unisce nei panni di Chef Zeff; Ward assumerà il ruolo di Mihawk e Umeala apparirà come Nojiko. Gli altri membri del cast già annunciati sono Morgan Davies, Ilia Isorelýs Paulino, Aidan Scott, Jeff Ward, McKinley Belcher III, Vincent Regan e Peter Gadiot.
Durante lo slot Geeked Week di One Piece, Godoy, Owens e Maeda hanno pubblicato un trailer dove ci viene mostrato l’interno della costruzione di svariati set epici, tra cui il concept art per Going Merry di Cappello di paglia e Baratie Bar. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.