L’account Twitter ufficiale del manga One Piece di Eiichiro Oda ha rivelato oggi che il manga si prenderà una pausa per un mese mentre Eiichiro Oda si prepara per le celebrazioni del 25° anniversario del manga e per la saga finale della serie. Il manga andrà in pausa dal 30° numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha il 27 giugno fino al 33° numero, e tornerà nel numero 34 il 25 luglio. Shueisha ha pubblicato il numero 27 della rivista lunedì, il che significa che il manga ha ancora due capitoli prima dell’inizio della pausa.
Eiichiro Oda, autore di One Piece, si prende una pausa
Oda aveva dichiarato in un commento diversi mesi fa che quest’estate sarebbe stata molto dura a causa dell’uscita nei cinema del film Red, del 25° anniversario del manga a luglio, e infine dei suoi piani per andare in Africa a supervisionare le riprese del la serie live-action di Netflix; infine, c’è anche la coincidenza con la fine dell’arco narrativo di Wano Country. All’inizio era contrariato dall’idea di prendersi una pausa, ma poi ha deciso che aveva bisogno di un po’ di tempo per prepararsi.
Un evento in live streaming si terrà mercoledì alle 19:00 JST (06:00 EDT) e rivelerà i membri del cast nel film One Piece Red, così come l’artista della sigla del film, il trailer, le informazioni su un Progetto Uta e su un nuovo poster visivo disegnato da Oda. Weekly Shonen Jump aveva anticipato nell’agosto 2020 che One Piece era diretto verso l’imminente saga finale. Noi come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games e molto altro.