The Menu, nuovo film di Searchlight Pictures, è un comedy-horror che iniziava a prendere forma già nel 2019. Dopo 3 anni dall’annuncio è stato rilasciato il suo primo trailer. Vedremo l’attrice Anya Taylor-Joy e l’attore Ralph Fiennes interpretare i ruoli principali. Altri interpreti che troveremo nel cast sono Nicholas Hoult (La favorita), Hong Chau (Downsizing) e John Leguizamo (Carlito’s Way). La sceneggiatura è stata scritta da Seth Reiss e Will Tracy, mentre il film è diretto da Mark Mylod. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 17 novembre 2022 tramite la distribuzione di Walt Disney Company. Mylod si presenta come regista specializzato per il piccolo schermo, tra alcune opere a cui ha contribuito vediamo molti episodi di serie tv, tra cui Game of Thrones, Shameless e Succession.
Una coppia, interpretata da Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, si recherà su un’isola costiera molto rinomata per assaporare le pietanze del famoso chef Slowik, interpretato da Ralph Fiennes. Lo chef ha preparato un ricco menù per i suoi clienti. Arrivati lì, però, quegli ospiti tanto ricchi ed importanti si ritroveranno ad affrontare scioccanti sorprese. Vedremo il personaggio di Hoult totalmente preso e coinvolto dalla cucina dello chef, in contrasto avremo Taylor-Joy che svolgerà il ruolo del personaggio cinico della storia.
Taylor-Joy e Fiennes nei loro lavori precedenti
Rivedremo i talentuosi attori Taylor-Joy e Fiennes in questo inaspettato dark comedy, dalle sfumature horror e dai contorni satirici. L’ultimo lavoro in cui abbiamo visto Ralph Fiennes è The King’s Man – Le origini, arrivato in Italia a inizio gennaio. Attualmente sta girando The Wonderful Story of Henry Sugar, un film di Wes Anderson.
Invece, per quanto riguarda Anya Taylor-Joy, al momento la troviamo impegnata nel il prequel di Mad Max: Fury Road: Furiosa. Un film che vedrà raccontata la storia del personaggio interpretato da Charlize Theron nel 2015. Lo avete visto il trailer di The Menu? Cosa ne pensate? Seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per rimanere aggiornati su tutte le notizie più recenti