Sony Pictures ha pubblicato poco fa il poster ufficiale di Bullet Train, in uscita ad agosto. Protagonista dell’immagine è l’intero cast stellare del lungometraggio. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Kōtarō Isaka del 2010 e Brad Pitt ne è protagonista. La storia parla del killer Ladybug (Pitt) che, pur volendo abbandonare la sua frenetica vita da omicida, si ritrova a dover seguire un altro assassino nella sua ultima missione per recuperare una valigetta da un bullet train (treno ad alta velocità). Sfortunatamente per lui, ci sono altri assassini internazionali a bordo, tutti in mostra in questo nuovo poster. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 5 agosto e in quelle italiane il 25 dello stesso mese.
Il poster è colorato e sembra essere uscito da un fumetto di supereroi, con l’unica differenza che i protagonisti della pellicola sono spietati killer. Bullet Train è un film che si svolge quasi interamente su un treno ad alta velocità. David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Deadpool 2, è alla regia, con la sua direzione fresca e divertente.
Insieme a Pitt, nel cast vi sono Joey King (The Kissing Booth), Andrew Koji, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Sandra Bullock (The lost city), Michael Shannon, Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’olimpo), Aaron Taylor-Johnson (Avengers – Age of Ultron), Hiroyuki Sanada, Masi Oka e Bad Bunny. Zak Olkewicz ha scritto la sceneggiatura. David Leitch è anche alla produzione del film, insieme a Kelly McCormick e Antoine Fuqua. Bullet Train ha visto numerosi ritardi, infatti l’uscita era prevista originariamente per l’aprile del 2022, successivamente per fine luglio e infine è stata posticipata ad agosto. Se volete rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo del cinema, degli anime, dei manga, dei videogiochi e molto altro, unitevi al nostro canale Telegram e continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse.