Ci siamo! Prime Video tramite i suoi profili social ha comunicato, insieme ad alcune immagini interessanti, la data d’uscita degli ultimi 5 episodi della prima stagione di Bang Bang Baby: 31 maggio. I primi episodi furono rilasciati il 28 aprile, lasciando il pubblico in attesa con la promessa che il 19 maggio questo primo arco narrativo avrebbe finalmente raggiunto la conclusione. Come ben sappiamo, quel giorno non venne pubblicato nulla, a causa di lavorazioni impreviste, dovute anche alla ricezione globale raggiunta dall’Amazon Original.
Per chi non avesse ancora le idee chiare, Bang Bang Baby è una serie tv ambientata nella Milano di fine anni ’80, che vede protagonisti una famiglia criminale calabrese sconvolta dalla morte improvvisa di uno dei suoi membri più importanti: U’Damerinu, gestore dell’affare riguardante l’aeroporto di Malpensa. Il punto di vista principale è quello di Alice (Arianna Becheroni), in bilico tra due mondi: quello della madre, distaccata dal contesto criminale in cui gravitava suo marito, parte della famiglia Barone; e quest’ultimo, quello del sangue, del selvaggio e del riscatto. La serie si è presto contraddistinta per una regia particolare, di certo atipica per il nostro panorama, trovate tutti i dettagli nella nostra recensione.
“Spoiler ma non troppo” recita il post pubblicato su Instagram da Prime Video Italia, il quale, facendo una breve analisi vede: un uomo dell’esercito con una Polaroid, segno che l’opinione pubblica e lo Stato adesso sono a conoscenza degli eventi e che prenderanno ben più di alcuni provvedimenti, specialmente dopo il climax del mid-season finale. Una bara bianca, la serie decide di mostrarsi nella sua crudezza; stando al suo significato, qualcuno dei tanti ragazzi della serie sarà in serio pericolo, oppure no? Facendo un salto sulla lavagnetta, ennesimo simbolo di quei anni, l’immagine più criptica è la quarta. Avete riconosciuto il posto? Cosa pensate che accadrà? Fatecelo sapere sui nostri profili Instagram e Facebook. Per non perdervi nessun contenuto, continuate a seguire Kaleidoverse e iscrivetevi ai canali Youtube e Telegram.