Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ancora disponibile in tantissime sale e sta emozionando milioni di persone, ma sui social sono già trapelate diverse clip inedite dal backstage. In particolare, nelle ultime ore un video pubblicato dall’account Twitter @DrStrangeUpdate ha fatto il giro del mondo, mostrando le controfigure di Benedict Wong e Adam Hugill che scalano il monte Wundagore. Chiaramente, l’elemento che salta maggiormente all’occhio in questa clip è la presenza del personaggio interpretato da Adam Hugill, ovvero Rintrah il Minotauro, che non ha avuto così tanto spazio nella versione finale del film. Vederlo in questa scena significa che, molto probabilmente, era stato ideato un combattimento finale tra Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Wong, Rintrah e tanti altri.
Behind the scenes video of a #MultiverseOfMadness deleted scene of #Wong, Rintrah and Kamar-Taj sorcerers climbing Wundagore Mountain to find out more about the Darkhold! 🎥 pic.twitter.com/ZPvFrCj1t8
— Doctor Strange Updates (@DrStrangeUpdate) May 24, 2022
Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la durata finale
C’è da dire che, prima del debutto della pellicola, Sam Raimi aveva già confermato che circa 40 minuti di girato erano stati rimossi dal film, ma nessuno sa ancora con certezza quali scene saranno incluse nella tanto attesa versione home video. Inizialmente infatti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia aveva una durata di tre ore, ma a causa dei diversi tagli ha raggiunto una durata di circa due ore, diventando anche più breve di pellicole come Spiderman: No Way Home o Eternals.
Non conosciamo ancora la data di rilascio dell’edizione home video, ma potrebbe essere più lontana della normale finestra di 45 giorni solitamente fornita dai Marvel Studios nell’ultimo periodo, principalmente perché il film sta avendo un enorme successo al box-office e ha superato persino il record di incassi di The Batman. E voi, siete già stati al cinema per vedere il sequel di Doctor Strange? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento su Instagram, oppure attraverso i nostri canali Telegram e Youtube. Tornate a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime notizie, guide e recensioni dal mondo del cinema, degli anime e dei videogiochi!