Il tempo passa e luglio si avvicina sempre di più. Questo vuol dire che Thor: Love and Thunder arriverà presto nelle nostre sale! È passato un po’ da quando abbiamo visto il primo trailer ufficiale del film, ma sapevamo già dalla scorsa settimana che durante la finale dell’NBA Eastern Conference, tenutasi diverse ore fa, avremo avuto l’occasione di vederne finalmente un secondo, con tantissime nuove clip. E le novità non finiscono qui, poiché sui canali social di Marvel Entertainment è stato pubblicato anche un nuovissimo poster, che potrete ammirare più in basso.
Thor: Love and Thunder – una sorprendente novità
Ma passiamo adesso al nuovo trailer di Thor: Love and Thunder. Esso si apre con Korg (interpretato dallo stesso Taika Waititi, regista della pellicola) che racconta le imprese del Vichingo dello Spazio (Chris Hemsworth), come un’antica storia. Il suo racconto viene però interrotto dall’arrivo di Mighty Thor, la nuova identità di Jane Foster (la nostra amata Natalie Portman), la quale si rivela essere anche la nuova portatrice di Mjolnir. Ma l’incontro tra i nostri beniamini non lascia molto spazio ai sentimentalismi, poiché una nuova minaccia è già in arrivo: Gorr, il Macellatore di Dei, desidera la morte di tutte le divinità. È proprio questa la novità più sorprendente del video, in quanto vediamo per la prima volta il villain interpretato da Christian Bale, e persino una breve comparsa di Russel Crowe nei panni di Zeus.
Them ❤️
Check out the brand-new poster for Marvel Studios’ #ThorLoveAndThunder and witness it only in theaters July 8. pic.twitter.com/HCEr2b9qkt
— Marvel Entertainment (@Marvel) May 24, 2022
Insomma, siamo davanti ad un trailer ricco di sorprese e indizi interessanti per quella che sarà la ventinovesima pellicola del Marvel Cinematic Universe. Ricordiamo che Thor: Love and Thunder sarà disponibile in tutte le sale italiane a partire dal 6 luglio, e per ingannare l’attesa vi lasciamo il nuovo trailer in fondo a quest’articolo. Fateci sapere cosa pensate di queste nuove clip attraverso un commento su Instagram, oppure interagendo con noi tramite i nostri canali Telegram e Youtube. Tornate a trovarci sempre qui su Kaleidoverse.it per non perdervi le prossime notizie, guide e recensioni sui vostri film, anime e videogiochi preferiti!