Chi è cresciuto durante gli anni ’80 e primi anni 90′ di sicuro si ricorderà di Lamù (Urusei Yatsura). Per chi invece volesse fare un salto nel passato e scoprire questa storia, ne avrà la possibilità a partire da Ottobre 2022. Il sito ufficiale del nuovo anime tratto dal manga Urusei Yatsura ha pubblicato il primo video promozionale completo. Questo mostra degli scorci della nuovissima serie, e vengono svelati anche nuovi membri del cast e la data di uscita.
Il nuovo anime adatterà storie selezionate dall’opera originale. Infatti, per l’anniversario del manga, la serie rivisiterà l’acclamata commedia romantica su un ragazzo umano che incontra una bella principessa spaziale. In Lamù, gli incontri soprannaturali di Ataru Moroboshi con il genere femminile iniziano quando viene scelto per giocare a “ce l’hai” con una principessa aliena di nome Lamù, che invade la terra con il suo UFO. Inoltre, Ataru ha dieci giorni per toccare le corna di lei o gli alieni prenderanno il sopravvento sulla Terra. Ovviamente, il gioco è solo l’inizio dei problemi del ragazzo, che continuerà ad attrarre strani incontri con esseri extraterrestri.
Incontriamo il cast di Lamù
Hiroshi Kamiya e Sumire Uesaka daranno voce rispettivamente ad Ataru Moroboshi e Lamù. Mentre i nuovi membri del cast annunciati sono: Miyuki Sawashiro che doppierà Sakura e Wataru Takagu che doppierà Sakuranbo. Maaya Uchida sarà invece Shinobu Miyake mentre Shutaro Mendo sarà interpretato da Mamoru Miyano.
Rumiko Takahashi ha pubblicato la serie manga tra il 1978 e il 1987. Lo Studio Pierrot e lo Studio Deen, in collaborazione con Kitty Films e Fuji Television, hanno prodotto il primo anime, mandandolo in onda in Giappone nel 1981. A distanza di anni avremo la possibilità di rivedere Ataru alle prese con Lamù. Siete pronti per fare un tuffo nel passato e rivivere uno degli anime che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi tra gli anni ’80 e ’90? Per questo e molto altro, vi invitiamo a seguirci tramite il nostro sito Kaleidoverse e i nostri canali social Telegram, Instagram e YouTube, per non perdervi nessuna novità sul mondo di Anime&Manga, serie TV, cinema, games.